GF Vip 6, l’assurdo divieto spiazza i fan: ecco cosa non devono fare

Il pubblico del GF Vip 6 ha notato un divieto che li ha lasciato interdetti. Ecco cosa non possono fare i concorrenti del reality show. 

GF Vip 6
GF Vip 6

Nuova edizione e nuovo divieto. La sesta edizione del Grande Fratello Vip proseguirà per tutte le feste natalizie fino al 14 marzo 2022. L’annuncio è stato fatto al pubblico pochi giorni fa e che dovrebbe essere comunicato ai concorrenti della casa più spiata d’Italia tra qualche puntata.

La scelta è stata, in un certo senso, “obbligatoria” per i vertici del Biscione. Questo perché il GF Vip 6, come tutte le trasmissioni di Maria De Filippi, sono fonte di attrazione per il pubblico e garantiscono un numero di serate a basso costo. Quindi una parte di palinsesto è coperta.

Nonostante la scelta di far passare ai concorrenti del reality il Natale e l’epifania nella casa, a differenza dello scorso anno, questi non avranno una puntata speciale a Capodanno. Il pubblico, infatti, non passera l’ultimo giorno dell’anno con il cast. La decisione è già stata comunicata da Mediaset.

Ma come alcuni hanno notato, c’è anche un’altra novità in questa sesta edizioni del programma. Questa volta però non si tratta della messa in onda della trasmissione, bensì di un vero e proprio divieto per i concorrenti. Ecco di cosa si tratta.

GF Vip 6, divieto di indossare le collane: il motivo

Come alcuni spettatori fedeli allo storico programma Mediaset hanno notato, quest’anno i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip non indossano collane durante la puntata. Un particolare che è stato notato. Qual è il motivo dietro questo “divieto” della produzione del reality show?

Il motivo è quello di evitare rumori di sottofondo, visto che la collana viene indossata accanto al microfono. Nelle passate edizioni, infatti, c’è stato il problema di vari suoni e rumori fastidiosi che si andavano a sovrastare alle voci dei protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, l’ex di un concorrente scatenata contro Soleil: il duro attacco sui social

Tuttavia, durante la settimana i concorrenti indossano collane tranquillamente. Anzi spesso vengono richiamati dagli autori del reality show perché coprono (per sbaglio o volontariamente) il microfono oppure non lo indossando direttamente.

Impostazioni privacy