GF Vip 6, quando ci sarà la finale? La data vi lascerà senza fiato

Il GF Vip è pronto a proseguire anche dopo le feste natalizie. Un prolungamento non ancora comunicato nella casa. Ecco quando andrà in scena la finale.

Grande Fratello Vip (Facebook)
Grande Fratello Vip (Facebook)

Arrivano buone notizie per tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip. Anche questa edizione non si fermerà prima di Natale ma proseguirà oltre. Una notizia che circolava da tempo ma che ora vede l’ufficialità direttamente da Mediaset. Una notizia che, però, non è stata ancora comunicata agli abitanti della casa più spiata d’Italia.

Per quanto riguarda la scelta di continuare, questa è apparsa obbligatoria. Il programma condotto da Alfonso Signorini e quelli di Maria De Filippi rappresentano la maggior attrazione per il pubblico da casa. Per questo motivo, il palinsesto Mediaset garantisce tante serate. Basti pensare che la media del GF in termini di share è del 18,6%.

Con l’ufficialità della notizia, si è avuto anche la data ufficiale della finale. La data è stata definita da “TvBlog“. Il sito non solo riporta la probabilissima data della finale del Grande Fratello Vip ma annuncia anche due new entry molto interessanti.

GF Vip: data della finale e due nuovi concorrenti

In queste ultime edizioni, il prolungamento del Grande Fratello è arrivato in maniera sistematica. L’anno scorso, edizione vinta da Tommaso Zorzi, è stata lunghissima e quest’anno si replicherà nuovamente. Cosa che ha fatto felice i tanti affezionati che seguono quotidianamente la diretta dalla casa.

Come riportato dal sito “Tvblog“, la data della finale dovrebbe essere lunedì 14 marzo 2022. Dato il prolungamento, cambierà anche qualcosa in termini di palinsesto. Infatti, il doppio appuntamento terminerà il 17 dicembre con la ripresa che avverrà dopo le feste natalizie. Con l’edizione lunga, inevitabili nuovi ingressi all’interno della casa. Questi dovrebbero avvenire in due momenti specifici. Alcuni a fine novembre e inizio dicembre mentre altri al rientro dalle festività.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello VIP verrà trasmesso a Capodanno? Ecco la decisione di Mediaset

Sono circolati alcuni nomi ma non ci sono conferme su nessuno. Si è parlato del Mago Otelma dopo una storia Instagram. Anche in questo caso non ci sono conferme, anzi. Pare che il Mago non sarà un nuovo concorrente. Su questo argomento ci aspettano tante indiscrezioni che porteranno ai veri prescelti a varcare la porta rossa.

Impostazioni privacy