Gf Vip, Kabir costretto a dormire sul divano: scoppia il caso sul web

Gf Vip e in particolare Kabir Bedi finiscono al centro dell’attenzione del web che dalle immagini delle ultime ore è rimasto davvero stizzito tanto da aver fatto nascere un vero moto di rabbia.

Manca davvero poco alla nuova puntata del reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini che salvo cambiamenti dovrebbe decretare il nome di un nuovo eliminato tra i tre vipponi in nomination: Nathaly, Barù e Federica.

Gf Vip Kabir
screen tv

Ma negli ultimi giorni a lasciare di stucco il grande pubblico e in particolare quello social è stato Kabir che a causa del suo russare è stato costretto ad andare a dormire sul divano in salotto nonostante sia una persona di una certa età.

In particolare su Twitter sembra essersi scatenato un vero movimento di rabbia nei confronti degli altri inquilini della casa ma anche della produzione stessa a cui viene chiesto di cercare una soluzione: ma entriamo nello specifico.

Kabir Bedi, il figlio è morto in circostanze drammatica: la storia

Gf Vip Kabir: “vederlo mi fa venire il nervoso”, rabbia social

Kabir finisce al centro dell’attenzione dei social in particolare per quanto sta succedendo da qualche giorno all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’attore infatti da tempo dorme sl divano dopo essere stato richiamato più volte dai suoi coinquilini per il suo continuo russare.

“Vederlo dormire sul divano con gli altri che urlano mi fa venire il nervoso” è questo uno dei tanti commenti che su Twitter hanno alzato una vera rivolta popolare, in tanti sono stati infatti ad invocare la produzione del reality di Canale Cinque ammettendo: “perchè non farlo dormire in camera di Manuel visto che ora è libera” e ancora: “povero Kabir un’uomo di 75 anni svegliato prima da Valeria e poi da Manila perché russava. E lui che fa da uomo educato? Se ne va a dormire sul divano. Vergognatevi! Se fosse stata Katia a russare non vi sareste mai osate a svegliarla a quella iena”.

Insomma davvero una moto di rabbia quello a favore del nuovo entrato nel gioco che per la seconda volta nella scorsa puntata è stato il preferito da parte del pubblico riuscendo anche a raddoppiare i voti di gradimento di Soleil Stasi che lo è stata per moltissimo tempo.

Kabir Bedi cosa è successo a Gerusalemme? Il segreto è stato svelato

Detto questo, è probabile che di questo argomento si possa parlare anche nel corso della prossima puntata del reality che come detto prima andrà in onda domani con Alfonso Signorini affiancato dalle sue due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che ormai sono sempre di più ai ferri corti.

 

Impostazioni privacy