Belen Rodriguez, ecco la sua famiglia: non manca qualcuno?

Periodo di relax per Belen Rodriguez. In uno scatto condiviso si è mostrata con la sua famiglia. Ma sembra mancare qualcuno. Ecco chi.

Belen Rodriguez (GettyImages)
Belen Rodriguez (GettyImages)

Belen Rodriguez è sempre stata al centro di numeroso voci di gossip. È una delle figure su cui i giornalisti di cronaca rosa puntano maggiormente i riflettori. Molti sapranno come le sue storie hanno fatto discutere e hanno tenuto banco. La sua popolarità ha fatto sì che i fan volessero sapere davvero tutto di Belen.

Nelle passate settimane, infatti, si è parlato di una possibile rottura con il fotografo Antonino Spinalbese. Anche questo argomento è stato al centro di tantissime voci. Alla fine, conosciamo il gossip. Prima di arrivare alla verità ci sono varie fonti che non sempre ammettono il vero. Nell’ultimo, periodo, però pare che la paventata crisi tra i due ci sia davvero.

A dare la botta finale alla questione ci ha pensato la rivista Oggi. Le indiscrezioni hanno sottolineato come i due si siano allontanati e il fotografo avrebbe fatto ritorno nel suo appartamento milanese. Luogo in cui viveva prima di conoscere Belen. A dare manforte alle indiscrezioni ci ha pensato l’ultimo scatto postato dalla modella argentina.

Belen Rodriguez, segnale social inequivocabile?

Come detto, il rapporto con il fotografo Antonino Spinalbese sembra non essere sereno. I due, come riportato dalla rivista Oggi, si vedono solo per la loro figlia nata qualche mese fa. Un rapporto distante, dunque, avvalorato anche dal fatto che Belen si è mostrata con la sua famiglia. Uno scatto che ha fatto subito notare l’assenza del fotografo.

Nella foto mostrata ai suoi seguaci non si è mostrata da sola. Cn lei c’erano una sua amica, sua sorella Cecilia e Ignazio Moser. Molti fan della coppia si sarebbero aspettati anche la presenza di Antonino Spinalbese ma così non è stato. I due, quindi, stanno vivendo il periodo natalizio da separati.

Terribile incidente per Antonino Spinalbese, corsa in ospedale: come sta il compagno di Belen?

Sicuramente si ritornerà a parlare di loro due. Magari, ed è quello che si auspicano i fan, il periodo di lontananza servirà per schiarire le idee e ripartire. Oppure, avrà l’effetto contrario. La certezza è che ci saranno dei sicuri sviluppi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Famiglia Belen (Instagram)
Famiglia Belen (Instagram)
Impostazioni privacy