Belen Rodriguez scatenata: balla sul tavolo e il vestito va su

Nelle ultime settimane, ci sono state tanti voci attorno a Belen Rodriguez. La modella argentina si è mostrata in una serata particolare. Il suo vestito è andato su.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Tra i tanti vip che hanno fatto parlare in questo periodo di feste, c’è sicuramente la bellissima Belen Rodriguez. Il 2021, alla modella argentina, ha regalato l’arrivo dell suo secondo figlio. La bambina è arrivata dalla relazione con il fotografo Antonino Spinalbese. Ultimamente, però, proprio su loro due il gossip è completamente impazzito. Infatti, ci sono state tante voci di allontanamento.

Una presunta crisi che, almeno da quanto mostrato, sembra essere certificata. Infatti, i due hanno vissuto questo periodo di vacanze natalizie completamente separati. Le foto e i video non hanno fatto altro che alimentare già le tantissime voci che circondavano la coppia. Una rottura che, almeno per il momento, appare insanabile.

Ad alimentare il tutto, ci ha pensato il noto “investigatoresocialofficialAlessandro Rosica. L’investigatore ha mostrato come la modella argentina si stia godendo questo momento da sola. Ma molti, durante la storia, hanno notato un dettaglio che a pochi è sfuggito. La danza di Belen Rodriguez ha portato il vestito a salire.

Belen Rodriguez, ecco la sua famiglia: non manca qualcuno?

Belen Rodriguez, il vestito sale: è scatenata

La bellezza e la classe di Belen Rodriguez lascia sempre tutti senza parole. Nel corso degli anni si è sempre mostrata bellissima.  Cosa che l’ha portata ad avere tantissimi followers sui social. Ci pensi che su Instagram vanta ben 10,2 milioni di seguaci. Tutti, naturalmente, attenti a qualsiasi scatto della modella e conduttrice sudamericana. Inoltre, Belen condivide molto di quello che fa anche della sua vita privata.

Come detto, il rapporto con il fotografo Antonino Spinalbese sembra essere ai minimi storici. L’unica cosa che li tiene uniti, l’unico contatto probabilmente, è rappresentato dalla loro piccola figlia. Per questo motivo, l’investigatore Alessandro Rosica ha pizzicato la sudamericana in una serata particolare. Nella breve storia la sia vede ballare sul tavolo in tutta la sua sensualità. Inoltre, i più attenti hanno notato come il vestito tenda a salire. Cosa che ha lasciato tutti di sasso.

Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Antonino? Il messaggio social non lascia dubbi

Alessandro Rosica ha anche aggiunto una frase che non lascia interpretazioni. Fa riferimento al fatto che, ora, Belen sia completamente senza pensieri e che si diverta molto da single. Sicuramente si tornerà a parlare della relazione con Antonino Spinalbese. Come sappiamo, le voci su di lei fanno fatica ad arrestarsi. Vedremo se, questo periodo, porterà i due a trovare un punto d’incontro oppure continueranno definitivamente per le loro strade.

Impostazioni privacy