Diego Thomas ‘tradito’ si vendica così: il cambio di rotta sorprende i fan

Qual è il reale motivo per cui Diego Thomas ha lasciato Cortesie per gli ospiti? Questa è una delle domande più gettonate tra i telespettatori del programma. 

La sedicesima edizione della nota trasmissione di Real Time deve fare a meno di uno dei volti più amati dal pubblico. L’interior designer più popolare della televisione ha lasciato il suo posto a Luca Calvani. Ma in che rapporti è con i giudici Csaba e Roberto?

Diego Thomas

Dopo mesi di supposizioni, adesso il pubblico conosce il motivo reale che ha spinto Diego Thomas a lasciare i panni di giudice a Cortesie per gli ospiti. Un reality show molto popolare che attira l’attenzione del pubblico dal 2005, appassionando migliaia di telespettatori quotidianamente.

Durante ogni episodio vediamo due coppie preparare nei minimi dettagli, dall’arredamento della casa, passando alla tavola apparecchiata al menù, un pranzo o una cena da offrire ai tre giudici e alla coppia rivale, con la speranza di vincere la competizione e conquistare il voto più alto dei giudici.

Fino alla quindicesima edizione, i tre giudici sono stati l’interior designer Diego Thomas, la scrittrice ed esperta di lifestyle Csaba dalla Zorza e lo chef Roberto Valbuzzi. I tre erano molto affiatati ed amati dal pubblico. Peccato che da quest’anno l’architetto è stato sostiuito da Luca Calvani.

Cortesie per gli ospiti come si fa a partecipare al programma?

Diego Thomas a Detto Fatto: in che rapporti è con Csaba e Roberto Valbuzzi?

A novembre Diego aveva annunciato che avrebbe lasciato Cortesie degli ospiti ai suoi tanti follower su Instagram. Una notizia che i fan dell’architetto hanno faticato a digerire, visto che lui era uno dei volti più amati dal pubblico, sia per la sua simpatia che per la sua professionalità.

Alcuni hanno pensato che il motivo che avrebbe spinto l’interior designer a lasciare la trasmissione era per i rapporti raffreddati con i suoi compagni d’avventura. Ma questo è stato un motivo immediatamente respinto dai diretti interessati.

Lo stesso Thomas nel suo post aveva scritto che si vedeva e sentiva frequentemente con Csaba e Roberto, nonostante non avessero più dei rapporti lavorativi da portare avanti. In verità, la scelta di dire addio alla trasmissione di Real Time è stata per abbracciare nuovi progetti lavorativi.

Dopo mesi di mistero e supposizioni, Diego è tornato in televisione in una nuova veste, ma sempre continuando a fare la sua passione più grande. Thomas infatti è diventato il nuovo tutor del pubblico di Bianca Guaccero nel noto programma di Rai Due, Detto Fatto.

Diego Thomas, non lo aveva mai raccontato a nessuno: retroscena sorprendente

All’interno della trasmissione, infatti, Diego ha una rubrica tutta sua in cui parla ai telespettatori, dando consigli in merito all’arredamento della casa. Una nuova avventura iniziata lunedì 24 gennaio e che vede il sostegno di Csaba della Zorza che ha commentato sul suo post su Instagram.

Impostazioni privacy