Veronica Peparini, conoscete l’ex marito? L’ha “cacciato” da Amici

Veronica Peparini è una delle prof di Amici di Maria De Filippi ormai da molti anni e dalla prossima puntata sarà nuovamente in studio, ma ricordate il suo ex marito “cacciato” dal talent?

Proprio in queste settimane la coreografa e prof di Amici è stata chiusa a casa a causa del Covid che ha colpito anche lei, nelle ultime puntate infatti è stata sempre collega tramite schermo da casa anche se le sue condizioni non erano gravi.

peparini veronica

Dal punto di vista sentimentale come tutti sanno, da anni è legata ad Andreas Muller, anche lui ballerino e ex vincitore del talent di Canale Cinque, ebbene da quel momento l’ex marito della bionda è sparito: che fine ha fatto?

Anche lui era uno dei ballerini del cast ma da quel momento non si è più fatto vedere, è stata proprio lei a “cacciarlo” dopo la fine del matrimonio: cerchiamo di approfondire il tutto e di scoprire la verità.

Veronica Peparini chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Fabrizio Prolli ex marito Veronica Peparini chi é? Età, figli, Amici

Veronica Peparini è certamente uno dei volti maggiormente conosciuti del pubblico italiano grazie alla sua presenza da anni nel talent show di Canale Cinque che forse non andrà in onda questa Domenica causa Covid.

Ma quello che tutti si sono sempre chiesti che fine avesse fatto il marito Fabrizio Polli dopo il loro addio avvenuto, come lei stessa ha ammesso, dopo quindici anni insieme e una figlia Olivia e un figlio Daniele che si è anche esibita lo scorso anno sul palco di Amici di Maria De Filippi. Ebbene pare che il ballerino abbia deciso i totale serenità di dedicarsi ad altro sempre inerente al ballo, prima infatti era anche il suo assistente ma adesso le loro strade professionali si sono separate anche se i rapporti sono rimasti pacifici anche per il bene dei loro due figli che li uniranno per sempre.

Bisogna anche sottolineare come il matrimonio sia finito proprio a ridosso dell’inizio della relazione con il ballerino Andreas Muller anche se non è chiaro se la cosa abbia influito, però anche il giovane è nel cast della trasmissione di Canale Cinque e forse stare tutti e tre insieme sarebbe stato impossibile.

Veronica Peparini avete mai visto il suo ex marito?

Detto questo restiamo in attesa della prossima puntata del talent che si sta anche preparando alla messa in onda della fase del serale per cui il pubblico sta facendo il conto alla rovescia da tempo.

Impostazioni privacy