Veronica Peparini, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Chi è la coreografa e ballerina italiana, nel cast degli insegnanti per Amici di Maria De Filippi. Età, social, curiosità, vita privata

Veronica Peparini, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Veronica Peparini (Instagram screenshot)

Veronica Peparini è una coreografa e ballerina italiana, che ha fatto parte di cast di livello internazionale, collaborando con artisti come: Ricky Martin, Kylie Minogue, Luciano Pavarotti, Renato Zero. Veronica è stata anche insegnante ad Amici, dove ha conosciuto l’attuale compagno, Andreas Muller.

Veronica Peparini anni ed altezza

Veronica Peparini è nata a Roma, il 25 febbraio 1971. Pertanto oggi, ha 49 anni. Alta 170 cm, pesa circa 60 chili.

Veronica Peparini marito

Veronica Peparini, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Veronica Peparini (Instagram screenshot)

Veronica, in passato è stata sposata con Fabrizio Prolli, dal quale ha avuto due figli. Anche Fabrizio, come la stessa Veronica è un ballerino professionista, presente tra l’altro nel cast di Amici 16. Insieme, i due hanno due figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici: lutto inaspettato, i concorrenti sono increduli: “Non c’è un senso”

Veronica Peparini incinta e figli

In tanti fan lo sperano, dal momento in cui la ballerina e coreografa italiana, ha intrapreso una nuova strada, con l’amore per l’ex allievo, Andreas. Al momento però, non risulta essere incinta. Veronica ha due figli invece, avuti dal precedente matrimonio, Daniele ed Olivia, che a detta sua, le ricordano lei e suo fratello da giovani.

Veronica Peparini ed Andreas Muller

Veronica Peparini, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Andreas Muller e Veronica Paparini (Instagram screenshot)

Nonostante Andreas e Veronica avessero altri amori in atto, non hanno rinunciato al loro, iniziato nel 2019. I due, si erano conosciuti proprio ad Amici di Maria De Filippi, dove Veronica, che infatti ha 25 anni in più del suo fidanzato, era la sua maestra di danza. I due non danno ascolto alle critiche, ed anzi, sui social, sembrano sempre più uniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2020, Nicolai sfogo social: “Molte persone non mi hanno capito”

Veronica Peparini Instagram

La bella Veronica è molto apprezzata, proprio sui social. Ha infatti un account Instagram ufficiale che usa moltissimo, tra story e post, che ad oggi sono ben 1.817. Tra essi, anche foto con Andreas, ma non solo. La coreografa condivide spesso anche foto dove è lei da sola ad essere ritratta, o di alcuni momenti da insegnante di Amici.

Per seguire Veronica su Instagram, digitare: veronicapeparini.

Impostazioni privacy