Veronica Peparini, avete mai visto il suo ex marito? È famoso

La coreografa e ballerina Veronica Peparini è si fatta conoscere grazie al talent Amici. Prima di Andreas Muller, è stata sposata con un protagonista della danza.

Veronica Peparini (Instagram)
Veronica Peparini (Instagram)

Nel corso delle tante edizioni di Amici, Veronica Peparini  ha attirato le simpatie del pubblico italiano. La sua vita è stata dedicata interamente alla danza. Infatti, oggi è coreografa, oltre che ballerina. Nel talent insegna danza moderna e contemporanea. Ed ha raggiunto grande fama attraverso i suoi lavori.

Nella sua carriera ha lavorato come ballerina con grandissimi artisti. Personalità del calibro di Ricky Martin e Robbie Williams. Mentre ha diretto come coreografa i tour di grandi artisti italiani come Claudio Baglioni, Elisa e Tiziano Ferro. La sua storia nella danza non si ferma solo ai suoi lavori.

Dal 2018 è legata al ballerino Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione del talent. La coreografa, però, è stata sposata con un altro personaggio noto della danza, Fabrizio Prolli. Cerchiamo di scoprire di più sul ballerino.

Chi è Fabrizio Prolli: età, figli e Instagram

  • Nome: Fabrizio Prolli
  • Data di nascita: 5 maggio 1984
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 37 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Ballerino professionista, insegnante e coreografo
  • Ex moglie: Veronica Peparini
  • Instagram: @fabrizioprolliki

Anche Fabrizio Prolli è una delle personalità di spicco della danza italiana. Un grandissimo talento che è arrivato anche nel continente americano. In questo senso, Kylie Minogue lo ha voluto nella realizzazione dell’All the Lover World Tour. Questo è solo un evento all’interno di un percorso all’interno della danza davvero straordinario. Tra i nomi che lo hanno formato, c’è anche Giuliano Peparini, fratello della sua ex moglie.

Tra le sue innumerevoli esperienze, ha partecipato anche ad Amici come ballerino professionista. Insomma, possiamo dire come Fabrizio Prolli sia uno dei ballerini più importanti a livello italiano e internazionale.

Matrimonio e separazione con Veronica Peparini

Fabrizio Prolli (Instagram)
Fabrizio Prolli (Instagram)

Il matrimonio con la coreografa Veronica Peparini ha dato due figli. Una è stata protagonista di una coreografia della mamma durante Amici. La bambina ha ballato sulle note della canzone di Elisa, “L’anima vola” durante l’esibizione di Giulia Stabile.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Peparini, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

La loro separazione è avvenuta circa 3 anni fa, nel 2018. Possiamo dire che, questa, è avvenuta prima che Andreas Muller e Veronica Peparini si conoscessero. La coreografa, come sappiamo, ha voltato pagina. Probabilmente, anche Fabrizio Prolli lo ha fatto.

Impostazioni privacy