Giucas Casella, ecco suo figlio James: ha seguito le orme del padre?

Giucas Casella avete mai visto suo figlio James? Nelle scorse settimane è stato anche ospite al Grande Fratello Vip, ma la sua vita è molto diversa da quella del padre: conosciamolo meglio.

Venerdì andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip che tra i vipponi ancora in gioco ha anche il famoso mentalista che tutto il pubblico conosce molto bene e che di certo non ha bisogno di presentazione.

Giucas Casella
screen tv

Il suo percorso è iniziato come quello della maggior parte dei suoi colleghi a Settembre e salvo eliminazioni prima potrebbe andare avanti fino alla finale che come Alfonso Signorini ha ammesso sarà a metà Marzo.

Ma prima di scoprire come si concluderà la sua avventura ci concentriamo sul figlio James che qualche settimana ha fatto anche una sorpresa al padre proprio dentro la casa più spiata d’Italia, la sua vita però è completamente diversa: lo avete mai visto?

Gf Vip, Giucas Casella disperato: “non c’è la faccio più”

Giucas Casella spiazza : “James non lo volevo”

Giucas Casella è certamente uno dei volti maggiormente noti del piccolo schermo e al momento è uno dei vipponi presenti nella casa del Grande Fratello che sembra davvero andare in accordi con il resto dei suoi compagni che fino ad ora non lo hanno mai nominato.

Quello che forse non tutti sanno riguarda suo figlio James che nelle scorse settimane è stato anche ospite di una delle puntata di Canale Cinque per una sorpresa al padre che lui stesso non si aspettava per la profonda riservatezza del giovane completamente distante dal mondo dello spettacolo. Il suo lavoro è quello di medico anche fi grande successo e il suo lavoro non ha davvero nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, quindi è chiaro che non abbia seguito le orme del padre.

Non ho amato Carol e non volevo un figlio da lei. Quando mi ha comunicato di essere incinta non mi sono più fatto vivo. A un mese dal parto, però, mi ha nuovamente contattato dicendomi che non poteva più mantenerlo” ha ammesso il vippone in una puntata di Domenica Live e ancora: “mi sono confidato con Pippo Baudo che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se lo avessi abbandonato così le ho chiesto allora di tornare in Italia e ne ho richiesto l’affido. Da quel momento mi sono sempre occupato di lui, facendogli contemporaneamente da mamma e da papà”.

Giucas Casella entra nella storia, nessuno lo aveva mai fatto 

Insomma davvero una confessione inaspettata quella del mentalista che dopo il primo momento di incertezza non ha mai abbandonato il figlio che gli somiglia molto e con cui ha un rapporto davvero molto importante che si aggiunge anche a quello con il nipote Giacomo.

Impostazioni privacy