Giucas Casella, Valeria Perilli il segreto del loro amore? C’entra Pippo Baudo

Giucas Casella è un famoso ed apprezzato illusionista e personaggio televisivo, ma avete mai visto la sua compagna? Anche lei è famosa

Giucas Casella, avete mai visto la sua compagna? Anche lei è famosa
G. Casella, Fonte foto: Facebook

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Giucas Casella è tra gli illusionisti e personaggi televisivi più seguiti, ma avete mai visto la sua compagna? Anche lei è famosa.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Casella comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano diversi anni fa ed il suo numero più utilizzato in televisione è l’ipnosi.

In realtà, le sue esibizioni, sono considerate più uno spettacolo televisivo che magia ed infatti si è spesso esibito all’interno di diverse trasmissioni come ‘Quelli che il calcio’ con un numero fatto insieme a Simona Ventura.

In tantissimi sicuramente lo ricorderanno a ‘Striscia la notizia‘; l’illusionista, nel corso della sua lunga carriera, ha anche preso parte a diversi reality show, infatti, nel lontano 2004 è stato tra i concorrenti di ‘Il ristorante’, nota trasmissione di Antonella Clerici, mentre quattro anni dopo è un naufrago de ‘L’isola dei famosi‘.

LEGGI ANCHE >>> “Mi chiedono se sono incinta”: Gessica Notaro svela la verità a Matano

Giucas Casella chi è sua moglie (compagna)? Tutto quello che c’è da sapere su Valeria Perilli

La compagna di Giucas Casella è dunque Valeria Perilli ed è una famosa doppiatrice, annunciatrice televisiva ed attrice. La doppiatrice è la figlia del famoso sceneggiatore e regista Ivo Perilli e della nota attrice Lia Corelli, nonché sorella di Plinio.

Maggiormente, la Perilli è nota per il suo lavoro di doppiaggio ed in modo particolare per aver prestato la voce a Miranda, noto personaggio di ‘Sex and the City‘ ed anche a Lalla, noto personaggio di ‘La tata‘.

Un altro ruolo molto importante come doppiatrice arriva diversi anni fa, quando la Perilli diventa la doppiatrice della segretaria di Hercule Poirot nell’omonima serie; inoltre è anche stata la signorina buonasera dal 1984 fino al 1991 su Rai 1.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi il retroscena dietro le pause in tv: “Non amo fare tutto”

Tra i programmi più noti che a cui la doppiatrice ha presenziato anche se in veste di conduttrice o altro vi sono: ‘Cinema Domani‘, ‘Tempo libero‘, ‘Prossimamente‘, ‘Premio Chianciano‘ ed è anche stata lettrice al TG3.

Giucas Casella, Valeria Perilli il segreto del loro amore? C’entra Pippo Baudo

L’amore tra Giucas e Valeria Perilli è grande e qualche tempo fa, durante una lunga intervista all’interno dei programmi della Barbara D’Urso, il noto illusionista ha svelato il segreto della sua relazione che dura da più di trent’anni e perché la coppia si è tenuta lontana dai riflettori.

Giucas spiega: “Ho sempre nascosto la presenza di Valeria su consiglio di Pippo Baudo, che mi suggerì di non dirlo per scaramanzia. Le storie che finivano sui giornali andavano male“.


Fonte video: YouTube

Impostazioni privacy