Giucas Casella entra nella “storia” del GF Vip: nessuno lo aveva mai fatto (VIDEO)

L’avventura di Giucas Casella nella casa del GF Vip sta dando tanto materiale al web. L’ultima sua esibizione ha fatto il giro dei social. Fan divertiti.

Giucas Casella, GF Vip (Screen)
Giucas Casella, GF Vip (Screen)

I “vipponi” all’interno della casa del Grande Fratello Vip stanno passando il loro periodo natalizio. Le dinamiche vanno avanti e la puntata si prospetta ricca di colpi di scena. Ci sono alcune situazioni che questa settimana hanno regalato forti argomenti di discussione.

Tanti i concorrenti che sono, di fatto, i protagonisti di questa edizione. Uno è sicuramente l’illusionista di Termini Imerese, Giucas Casella. Il mago, nel corso dei mesi, si è reso protagonista di tante situazioni divertenti. Ricordiamo i duetti con la showgirl Francesca Cipriani. Insomma, Casella ha fornito tantissimo materiale per gli utenti del web.

Per questo motivo risulta essere uno dei preferiti dei social. Il suo fare, il suo vivere con estrema leggerezza la casa lo ha fatta diventare uno dei concorrenti più apprezzati. L’ultima sua esibizione è la dimostrazione di come riesca a stare pienamente integrato nel gioco. Una dimostrazione che sarà sicura fonte di meme sul web.

GF Vip, gaffe clamorosa di Giucas Casella: ridono tutti nello studio (VIDEO)

Giucas Casella: l’esibizione al GF Vip che nessuno dimenticherà

Possiamo certamente affermare che, Giucas Casella, sta pienamente incarnando lo spirito del Grande Fratello. Un’avventura, fino a questo momento, fatta di momenti seri ma anche di tanta leggerezza. Cosa che sta venendo apprezzata in maniera importante dal pubblico. Chiaro segnale di come il pubblico apprezzi questo tipo di intrattenimento piuttosto che altre scene viste nelle settimane precedenti.

Gli uomini della casa, nell’ultima settimana, sono stati impegnati a preparare un balletto. Esibizione che dovrà essere fatta durante la puntata. Ieri sera, sotto i comandi di Carmen Russo e Miriana Trevisan, si sono svolte le prove. Nel gruppetto c’era anche l’illusionista di Termini Imerese. I suoi passi di danza sono stati, in un certo qual modo, apprezzati dal web. Giucas Casella è apparso in leggera difficoltà ma, proprio questo, ha divertito gli utenti del web.

GF Vip, escrementi sul letto: panico nella casa, di chi sono?

Inevitabilmente, anche questo momento è finito sul web. Gli utenti si sono divertiti a vedere la sua danza. Alcuni hanno paragonato quei passi ad una persona che si approccia alla vita. Insomma, l’esperienza di Giucas Casella sarà certamente ricordata per i tanti momenti che ci ha offerto. Con l’auspicio che possa regalare ancora altri momenti fino a marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy