GF VIP, Giucas Casella disperato, non ce la fa più: “Non ce la faccio Alfonso, ti prego aiutami”

Giucas Casella si conferma protagonista ogni puntata del GF VIP. Ieri ha vissuto una situazione davvero al limite. Ecco cosa è successo.

La prima puntata del nuovo anno del GF VIP è stata a dir poco incandescente. Tantissimi i temi approfonditi e tantissime le polemiche scaturite. Nonostante l’iniziale video dei festeggiamenti di Capodanno, la discussione si è accesa. Protagoniste Katia Ricciarelli e le principesse Selassié. La questione riguardava Manila ma, durante la pubblicità, è scoppiato un putiferio in cui è stata coinvolta anche Miriana Trevisan.

Dopo questo argomento si è passato ad altro. Con Alex Belli che ha fatto ritorno nella casa per un confronto con Alessandro Basciano. C’è stato un nuovo, importante, ingresso: Kabir Bedi. Fino ad arrivare al momento delle tanto attese immunità.

Tra i protagonisti della prima serata dell’anno, non possiamo non nominare Giucas Casella. In questa edizione si è imposto come guida di alcuni ragazzi e la sua figura non è passata inosservata. Ieri, però, si è reso protagonista di una situazione davvero instabile. Addirittura, ha dovuto chiedere aiuto ad Alfonso Signorini da studio. Ecco cosa è capitato all’illusionista di Termini Imerese.

Giucas Casella entra nella “storia” del GF VIP: nessuno lo aveva mai fatto (VIDEO)

GF VIP, Giucas Casella: “Devo fare pipì, non ce la faccio più”

Nel corso di questi mesi, Giucas Casella si è imposto come uno dei protagonisti di questa edizione. La sua capacità più importante è stata quella di farsi amare sia dentro la casa sia fuori, suo social. Infatti, proprio gli utenti del web lo hanno apprezzato sempre più grazie al suo carattere. La sua gaffe che nessuno dimenticherò ha fatto la storia. Ancora oggi è ricordata.

Ieri, l’illusionista, ha vissuto degli attimi di “terrore”. Il tutto è avvenuto verso la fine della puntata, quando era il momento di svelare gli immuni. Ad un certo punto, Giucas, ha lanciato un grido di aiuto verso Alfonso Signorini. L’illusionista di Termini Imerese aveva una certa urgenza di andare in bagno. Ma si è lasciato cogliere dalla disperazione perché non sapeva se avesse o meno il permesso.

Francesca Cipriani, scandalo con Giucas Casella: “Toccalo, è duro” (VIDEO)

La vicenda, fortunatamente, si è chiusa in breve tempo. L’uomo ha fatto le sue cose e al momento degli immuni è risultato essere uno dei nomi non nominabili. A dimostrazione, dunque, che Giucas Casella sta compiendo un GF VIP davvero importante e di livello.

Impostazioni privacy