Andrea Delogu, un dolore atroce: l’ha tenuto dentro per anni

Andrea Delogu ha raccontato recentemente un dolore che ha dovuto sopportare e tenere nascosto per lungo tempo. Ecco di cosa si tratta.

La conduttrice è uno dei volti più popolari della televisione italiana. In questi anni si è saputa distinguere con la sua ironia e con la sua energia. Dopo diverso tempo ha parlato per la prima volta del suo matrimonio con Francesco Montanari.

Andrea Delogu
Getty Images

Andrea Delogu è una scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica molto popolare tra il grande pubblico. È infatti seguita sui social dove è molto attiva, pubblicando momenti della sua quotidianità e professionalità. È emersa nel piccolo schermo soprattutto quando è stata chiamata per condurre La Vita in Diretta Estate nel 2020 accanto a Marcello Masi.

Per dieci anni è stata all’interno della comunità San Patrignano, dove è cresciuta con i genitori, ex tossicodipendendi. Un’esperienza che l’ha segnata e che ne ha parlato più di una volta. Un tema il cui argomento è stato la base del suo primo libro, La Collina. Proprio qui ha raccontato quei suoi primi dieci anni della sua vita.

I suoi fan sanno molto bene che la Delogu è molto amica della radiofonica e artista Ema Stockholma, che l’ha ritratta tempo fa senza veli. La conduttrice è stata anche la testimone di nozze di Andrea e il sui ex marito Francesco Montanari. Proprio recentemente ha parlato della fina della sua storia d’amore con l’attore romano.

Andrea Delogu, la straordinaria somiglianza con l’attrice lascia di stucco

Andrea Delogu e Francesco Montanari: perché si sono lasciati?

La conduttrice ha raccontato dopo poco più di un anno il motivo che ha portato lei e il suo ex marito a separarsi definitivamente. La coppia si è detta addio alla fine del 2020. Nonostante non ci fosse mai stata l’ufficialità da parte dei diretti interessati, i fan hanno capito che qualcosa tra di loro non andava quando la Delogu ha cambiato casa.

Andrea e Francesco sono stati sposati per quattro anni, dopo tre anni di fidanzamento. Una coppia che sembrava solida, almeno fino a quando non c’è stata la rottura definitiva a dicembre 2020. La Delogu, in un’intervista rilasciata ala magazine “F”, ha raccontato di aver vissuto sette anni meravigliosi e di aver avuto dei suoceri fantastici.

Ha raccontato di come si sono innamorati: “è stato un colpo di fulmine”, ha ammesso, rivelando che sono sempre stati molto diversi. Lui più tradizionale, lei più libera che cerca l’avventura. “Ci ha uniti il desiderio di appartenenza. – ha detto – So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona”.

Poi ha rivelato che lei spera che lui trovi una donna che lo meriti, magari con il suo stesso stile di vita più tradizionale. “Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia. – ha confessato – Va bene il pranzo dai parenti, il viaggio con gli amici di sempre, ma poi voglio anche un’avventura”.

I due avevano due concezioni diverse anche in merito ad un figlio. Per lei non era una cosa fondamentale: “Va bene la voglia di fare un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu. – continua – Pensavamo: se vengono, bene. Poi non sono venuti. Stavamo insieme da sette anni, sposati da quattro, non ci siamo dati tanto tempo”.

Andrea Delogu pronta per una nuova avventura? Fan in estasi

E poi si sono accorti che si adoravano, ma non si amavano più. “Ci siamo detti che un figlio aiuterebbe. – ha rivelato – Ma poi ho pensato: che senso ha costruire una famiglia se la storia già non sta funzionando? Siamo ancora liberi e giovani. Io i miei 39 anni non me li sento”.

Impostazioni privacy