Andrea Delogu, casa con vista: ma quanto costa?

La casa è una delle cose che più soddisfano una persona. Se poi si aggiunge una bella vista, il gioco è fatto. La protagonista è la casa di Andrea Delogu ma quanto costa?

Andrea Delogu (GettyImages)
Andrea Delogu (GettyImages)

Avere una propria casa è il sogno di molte persone. Tutto varia dai prezzi e non tutti si possono permettere determinate abitazioni. I personaggi famosi possono garantirsi una dimora non solo ampia e spaziosa ma anche con una vista da urlo. Il garantirsi una casa propria è moto di grande orgoglio. Cosa avvalorata se si aggiunge la possibilità di vedere qualcosa di unico dalla propria finestra.

Al di la delle dimensioni, comprare casa è una vera gioia. Lo sa bene la conduttrice Andrea Delogu che ha annunciato sui social l’acquisto di una casa. Un tweet pieno della sua ironia e che fa riferimento al mutuo trentennale che dovrà scontare. Ma poco importa perché ora c’è solo spazio all’immensa gioia per l’obiettivo conquistato.

La casa acquistata dalla conduttrice si trova al centro di Roma. Una casa che, dalle prime immagini, sembra ampia e spaziosa. A condire il tutto anche la vita del Cupola di San Pietro. Un posto davvero unico e che non poteva non essere apprezzato dalla conduttrice.

La nuova casa di Andrea Delogu: quanto costa?

La gioia mostrata sui social da parte di Andrea Delogu è stata condivisa anche da alcuni utenti. Nella foto si vede lei seduta a terra con la finestra aperta, atta a mostrare la Cupola di San Pietro. Molti se lo saranno chiesti il valore di quella casa. Cerchiamo di fare una stima.

Partiamo dal fatto che la casa è situata in una zona centrale di Roma. Già i costi iniziano a lievitare. In genere, in queste zone il prezzo per metro quadrato, secondo i parametri immobiliari, si aggira intorno ai 6mila euro. Dalle immagini mostrate dalla stessa conduttrice, la casa sembra avere una superfice intorno ai 100mq. Se cosi fosse, la stima sulla cifra complessiva sarebbe sui 600mila euro.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu pronta per una nuova avventura? Fan in estasi

Dal video si vede come la casa deve ancora essere completata. Ed è, quindi, probabile che acquisterà ancora più valore. Le operazioni saranno dirette, inevitabilmente, dalla Delogu e scopriremo col tempo come perfezionerà la sua meravigliosa dimora.

Impostazioni privacy