Andrea Delogu, ritorno di fiamma con Montanari? La risposta accende la speranza

È passato poco meno di un anno dalla presunta separazione tra Andrea Delogu e Francesco Montanari, ma i due non sembrano poi così lontani. La risposta della conduttrice non lascia dubbi.

Francesco Montanari e Andrea Delogu (Getty Images)
Francesco Montanari e Andrea Delogu (Getty Images)

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono sposati nel 2016. I due si sono sempre mostrati affiatati ed innamoratissimi. Erano considerati una delle migliori coppie più unite del mondo dello spettacolo. Nessun segno di crisi o di instabilità, almeno fino a gennaio 2021, quando all’improvviso è arrivata la presunta, perché mai confermata, separazione.

Lei cambia casa e i due sono sempre più distanti: nessuna foto insieme, nessun evento insieme e vite completamente slegate l’una dall’altra. Che cosa è successo ancora non ci è dato saperlo, visto la grande riservatezza che i due hanno mostrato. Un “no comment” che va avanti da quasi un anno, dove si sono affilate una serie di ipotesi, che per il momento rimangono solo tali.

Da quell’improvvisa rottura i due sono stati sempre attenti a parlare dell’uno e dell’altra. Almeno fino a qualche ora fa, quando la conduttrice e radiofonica ha scelto di rispondere ad una domanda di un follower che lascia trapelare che i due sono più vicini di quanto ci si aspetti. Ecco cosa ha detto.

Andrea Delogu su Montanari: “È il mio preferito”, disgelo tra i due?

A far capire che tra Andrea e Francesco corre (ancora) buon sangue è la stessa conduttrice su Instagram. In una carrellata di domande che le sono arrivate da parte dei sui seguaci, la Delogu decide di rispondere e spiazzare un po’ tutti, visto che la questione coniugale è ancora top secret.

“Attore italiano preferito? Uno attuale e uno del passato”, domanda il follower alla Delogu. Lei, con grande naturalezza risponde: “Beh Francesco Montanari è tra i migliori attori della sua generazione ed è il mio preferito. Del passato Volontè”. Una risposta sicuramente inaspettata, ma che avrà fatto piacere.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu pronta per una nuova avventura? Fan in estasi

Non sappiamo se i due siano tornati o meno insieme, anche perché negli ultimi tempi si vociferava che avessero delle storie con altre persone. Tuttavia, data la risposta della conduttrice, possiamo ipotizzare che i due siano in buoni rapporti. Staremo a vedere come evolveranno le cose e se la separazione è definitiva o meno.

Andrea Delogu (Instagram)
Andrea Delogu (Instagram)
Impostazioni privacy