Andrea Delogu pronta per una nuova avventura? Fan in estasi

Arrivano le parole dell’amatissima e nota conduttrice Andrea Delogu, per cui potrebbe esserci una nuova avventura: cosa bolle in pentola?

Andrea Delogu nuova avventura? Le parole fanno impazzire i fan
A. Delogu (fonte foto: Raiplay)

È un personaggio davvero noto, amato e stimato, Andrea Delogu, famosa conduttrice televisiva e radiofonica dal grande successo: le sue parole catturano l’attenzione dei fan in merito ad una possibile nuova avventura, ma di che cosa si tratta?

Talento, simpatia, bellezza, bravura, queste sono solo alcune delle doti e delle qualità che contraddistinguono la Delogu, che attraverso la sua carriera e il suo percorso professionale ha avuto modo di ottenere davvero un grande seguito ed una popolarità vasta anche sulle piattaforme social come Instagram.

Non stupisce affatto, dunque, che vi sia sempre grande curiosità da parte dei fan e follower in merito, e di recente quest’ultima ha avuto modo di raccontarsi ai fan, condividendo alcune aspetti a lei riguardanti. Il tutto attraverso il solito box delle domande, che tanto spopola sul social.

Tra i diversi temi ed argomenti trattati, non sono mancate le sue parole che hanno colpito l’attenzione del pubblico e che hanno a che fare con il suo futuro a livello professionale. Infatti vi potrebbe essere una nuova avventura ed un nuovo show per lei sulla tv di stato.

Andrea Delogu, nuovo programma in tv? “Così dovrebbe essere”

Non smette di tener compagnia e di allietare le giornate di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed affetto, Andrea Delogu, che si è dunque raccontata ai fan, condividendo alcune parole su diversi aspetti e temi.

Rispetto al suo futuro professionale, Andrea ha spiegato che vi potrebbe essere una nuova avventura, raccontando: “A novembre su Rai Due. Fino a che non parte non do nulla per certissimo, ma così dovrebbe essere”.

Una frase davvero importante che, anche non è a quanto pare ancora ufficiale, promette davvero bene e di certo avrà reso felici i fan.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, la straordinaria somiglianza con l’attrice lascia di stucco

Sono stati diversi gli argomenti trattati, eccetto per un tema, ovvero quello inerente al rapporto con Francesco Montanari.

Il rapporto della coppia stando a quanto emerge alle voci recenti, sarebbe in crisi e si è letto a tal proposito anche di una presunta rottura.

Va però specificato che non vi è mai stata conferma da parte dei diretti interessati e che dunque il tutto resta, quanto meno al momento, nel campo delle ipotesi.

Impostazioni privacy