Luca Argentero, avete mai visto la cugina famosa? Vi sorprenderà

Luca Argentero, sua cugina è un personaggio dello spettacolo molto famoso: sapete di chi si tratta? Non è facile arrivarci.

Luca Argentero, avete mai visto sua cugina? Si tratta di un personaggio televisivo molto noto: è grazie a lei se oggi è un attore di talento.

luca argentero cugina
Foto Getty Images

Va in onda in queste settimane Doc-nelle tue mani, la fiction di successo che vede Argentero protagonista. Negli anni l’uomo ha fatto un grande balzo avanti con la sua carriera che è iniziata grazie alla visibilità che gli ha dato il Grande Fratello 3, al quale ha partecipato nel lontano 2003. 

Allora era uno studente di Economia e Commercio che lavorava come barman nella sua città, Torino, per mantenersi agli studi. Ad iscriverlo ai casting per il reality è stata proprio sua cugina che già lavorava da qualche anno in tv e nel mondo dello spettacolo: sapete di chi si tratta?

Per la prima volta è apparsa in tv come valletta a Ok, il prezzo è giusto ma il vero successo è arrivato accanto a Gerry Scotti a Passaparola: ecco di chi stiamo parlando.

Luca Argentero e la gaffe social con Simona Ventura: il web è in delirio

Luca Argentero è diventato famoso per caso? Merito di sua cugina

A convincere l’attore a fare i casting per il Grande Fratello è stata Alessia Ventura che all’epoca era già Letterina di Passaparola. Proprio lei è la misteriosa cugina di Argentero che l’ha proposto come concorrente del reality. Una vera fortuna per lui che proprio grazie a questo è stato lanciato nel mondo dello spettacolo e, soprattutto, della recitazione.

Dopo aver partecipato alla miniserie Carabinieri, Luca è stato scelto da Francesca Comencini per il suo A casa nostra e da Ferzan Ozpetek per Saturno contro. Da lì la sua carriera è stata un’ascesa incredibile di film importanti e serie televisive. L’uomo è apparso anche nella produzione internazionale “Mangia prega ama” accanto a Julia Roberts.

Che fine ha fatto, invece, la cugina Alessia? La Ventura ha partecipato a tantissimi programmi televisivi come valletta e poi conduttrice, ricordiamo Mezzogiorno in famiglia. Ha recitato anche in alcune fiction come Carabinieri e Camera Cafè. Negli ultimi tempi è apparsa nella trasmissione Drive Up di Italia 1, che ha condotto tra il 2018 e il 2021.

Luca Argentero e quella truffa sui social: cos’è successo?

Al momento Argentero si sta godendo qualche meritato giorno di relax insieme alla sua famiglia alle Maldive. Insieme alla compagna Cristina Marino e alla figlia Nina sembrano davvero una famiglia a dir poco perfetta. Tra le sue foto social è apparsa una dedica molto importante per la sua Cristina: “Forse perché sotto una palmetta la mia vita è cambiata mi fanno impazzire” ha scritto lui. Luca forse fa riferimento a quando ha conosciuto la donna sul set di “Natale ai Caraibi”.

Impostazioni privacy