Simona Ventura, gaffe social con Luca Argentero: web in delirio

Simona Ventura si è resa protagonista di una curiosa gaffe con Luca Argentero. Il web ha subito colto lo scivolone condividendolo.

Luca Argentero e Simona Ventura (GettyImages)
L’attore Luca Argentero e la presentatrice Simona Ventura (GettyImages)

Questo è stato un anno davvero stellare per lo sport italiano. Dopo la soddisfazione della Nazionale campione d’Europa e di Berrettini in finale di Wimbledon sono arrivate le Olimpiadi. Lì sono arrivati tantissimi trionfi insperati come quello nella 100 metri e nella 4×100, categorie che non ci avevano mai visti vittoriosi.

Tanti tifosi, anche tra i vip, hanno deciso di festeggiare a proprio modo i tanti successi che queste Olimpiadi ci hanno regalato. Anche Luca Argentero non è stato da meno e dopo aver condiviso diverse foto e video dei successi Azzurri, oggi ha postato un semplice 40 con la bandiera dell’Italia accanto.

Simona Ventura non becca il riferimento

Naturalmente il riferimento è alle 40 medaglia vinte dall’Italia in questi Giochi, record assoluto per la nostra Nazione. La cosa però non è stata colta da Simona Ventura, che gli ha fatto gli auguri credendo fosse il suo compleanno. In verità, in tanti, da come si apprezza sotto al post, hanno avuto lo stesso pensiero.

L’attore ha prontamente commentato: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso”. Una gaffe che ha molto divertito il web e siamo certi ha strappato un sorriso anche a Simona Ventura, sempre cordiale e simpatica con tutti.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero vittima degli hacker: “fatevi una vita” sbotta sui social

Una cosa è certa: Luca Argentero può dire di aver ricevuto un bel complimento dalla presentatrice visto che gli ha tolto 3 anni. L’attore infatti ha dallo scorso 12 aprile già 43 primavere sulle spalle, anche se, obiettivamente, le porta benissimo.

Simona Ventura e Luca Argentero (Twitter)
Simona Ventura e Luca Argentero (Twitter)
Impostazioni privacy