Luca Argentero, lo ricordate al Grande Fratello? Era pazzo di lei

Luca Argentero attore di grande successo oggi ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico proprio grazie alla partecipazione Grande Fratello, ricordate la sua storia d’amore?

Non ha certamente bisogno di presentazioni il grande attore italiano che proprio in queste settimane è tornato in onda con la nuova stagione di DOC che ha registrato ascolti da capogiro in sole due puntate, ma no è tutto visto che Amadeus lo ha scelto come protagonista maschile di una delle puntata di Sanremo 2022.

Luca Argentero
Getty Images

Eppure la sua carriera per chi non lo sapesse è partita proprio nel 2003 grazie alla sua partecipazione terminata con un terzo posto al Grande Fratello che quell’anno vide trionfare Floriana Secondi ma che diede all’attore torinese la notorietà giusta per iniziare la carriera da attore.

Proprio in quei lunghi mesi di “reclusione” a renderlo ancora più protagonista è stato l’amore nei confronti di una coinquilina con cui ha avuto una storia d’amore terminata poco dopo la fine del reality: vi ricordate di chi stiamo parlando?

Luca Argentero dopo DOC un nuovo progetto tv?

Marianella Bargilli, che fine ha fatto l’ex di Luca Argentero al Gf?

Si tratta proprio di Marianella Bargilli, era lei la concorrente della terza edizione del Grande Fratello che proprio quell’anno ha avuto una storia d’amore con l’attore torinese oggi felicemente sposato con Cristina Marino che lo reso padre per la prima volta della piccola Nina Speranza.

Quello che però forse tutti non sanno è che anche la giovane è rimasta nel mondo dello spettacolo visto che ad oggi è una grande attrice di teatro nonostante forse la sua notorietà sia minore di quella del suo ex coinquilino. Per molti anni infatti è stata protagonista di numerosi spettacoli teatrali, impegno che è iniziato proprio nel 2004 un anno dopo la fine del reality di Canale Cinque.

Dal 2009 si occupa dell’ottimizzazione artistica e organizzativa del Teatro Quirino-Vittorio Gassman e dal 2010, nello stesso Teatro, è anche ideatrice e direttore artistico della rassegna Autogestito. Insomma davvero un grande successo, dal punto di vista sentimentale visto è stata sposata con Geppy Gleijeses anche lui attore e regista teatrale, ma il matrimonio è terminato dopo quattro anni.

Avete mai visto la casa di Luca Argentero e Cristina Marino? Immersa nel verde

Insomma davvero un bel salto all’indietro nel tempo per l’attore che da quel momento ha fatto una lunga carriera che ancora oggi lo tiene sulla cresta dell’onda cosi come nel cuore dei suoi fan che non vedono l’ora di vederlo anche sul palco dell’Ariston in cui di certo non deluderà le aspettative del suo pubblico.

Impostazioni privacy