Emma Marrone, stile cyberpunk: l’annuncio spiazza

La cantante Emma Marrone ha voluto annunciare un suo lavoro. Lo ha fatto con uno stile molto particolare. Ecco di cosa si tratta.

Il Festival di Sanremo è ormai e alle porte e ogni cantante sta promuovendo il proprio lavoro. La scena musica vedrà sul palco dell’Ariston tantissimi protagonisti della musica italiani. Tra questi ci sarà anche Emma Marrone.

Emma Marrone
Fonte Instagram

La cantante toscana vive un momento molto importante. La sua ascesa da Amici è sotto gli occhi di tutti e il pubblico l’ha sempre più amata. Si pensi che, solo su Instagram, la cantante vanta ben 5,3 milioni di followers. Segno di come la sua voce abbia segnato e fatto emozionare tantissime vite. Per questo motivo, lei, è a tutti gli effetti una delle Big della canzone italiana. Lei è stata anche al centro di tante voci di gossip. Questo perché gli ex fidanzati di Emma Marrone sono molto famosi.

La cantante toscana salirà sul palco di Sanremo con il brano “Ogni volta è così“. Un lavoro importante e che, al Festival, avrà anche il supporto di Francesca Michielin. Da qualche ora è arrivato un annuncio davvero importante. Soprattutto per molti fan che erano in attesa. Andiamo a vedere cosa ha svelato Emma Marrone.

Emma Marrone bella da impazzire: fan in estasi

Emma Marrone, l’annuncio era atteso: ecco di cosa si tratta

Come sappiamo, la vetrina di Sanremo non è solo in grado di mostrare all’Italia un solo prodotto. Molti artisti usano quell’occasione come trampolino di lancio per il proprio album. Ed è quello che ha fatto la cantante toscana. Proprio oggi infatti ha svelato alcune cose che hanno fatto felici moltissimi fan. La prima è che si può presalvare il brano che si ascolterà a Sanremo.

Lo ha fatto mostrando la copertina del nuovo 45 giri, prossimo all’uscita. Sulla copertina vediamo una Emma completamente diversa, con uno stile Cyberpunk che non è passato inosservato nei commenti al post. Francesca Michielin, in risposta, ha fatto riferimento a Blade Runner. Mentre un utente nei commenti ha parlato di “sesto avengers“.

Quindi, nella settimana di Sanremo il brano sarà in forma digitale. Ma uscirà anche in versione da collezione 45 giri che sarà disponibile da venerdì 18 febbraio. Il prodotto è possibile preordinarlo dal 25 gennaio. Inoltre, per i fan più accaniti, il 45 giri ha anche una versione limitata. Edizione esclusiva Amazon e che prevede la versione autografata.

Emma Marrone, avete mai visto sua sorella? Lo scatto spiazza (FOTO)

Insomma, Emma Marrone ha voluto fare una graditissima sorpresa ai fan. Ovviamente, moltissimi non vedono l’ora di ascoltare l’ultimo singolo preparato dalla cantante. In attesa, però, possono preordinare un pezzo assolutamente da avere per ogni amante di Emma Marrone.

Impostazioni privacy