Emma Marrone, avete mai visto sua sorella? Lo scatto spiazza (FOTO)

La cantante Emma Marrone ha voluto fare gli auguri ad una persona speciale. La storia è dedicata ad una sorella. Lo scatto è stato inaspettato.

Emma Marrone (GettyImages)
Emma Marrone (GettyImages)

La carriera artistica di Emma Marrone è sotto gli occhi di tutti. Il momento cruciale è rappresentato dalla vittoria di Amici di Maria De Filippi. Il talent le ha permesso di avere lo giusto slancio per affermarsi nella musica italiana. Da quel momento, ci sono stati tantissimi successi. Una musica che ancora oggi viene ascoltata e seguita con profondo interesse.

Il suo animo rock la rende praticamente unica nel panorama della musica italiana. Il suo successo non è affatto casuale. Tra i tanti successi, il rapporto con Maria De Filippi è stato cruciale. Dopo la vittoria di Amici, è tornata nel programma con vesti diverse. Cosa che ha fatto molto piacere sia ai fan della trasmissione che a quelli della cantante.

Come possiamo immaginare, la sua attività social è importante. In una recente storia ha fatto gli auguri ad una sorella. Uno scatto che ha prima spiazzato i fan e, in un secondo momento, la foto è stata piacevolmente accolta.

Emma Marrone e Michele Merlo, perché erano così legati?

Emma Marrone e gli auguri ad una persona speciale

La sua carriera l’ha portata ad avere tantissimi contatti e tantissime amicizie. Una di questa riguarda la nota e straordinaria cantante Elisa. Il rapporto tra loro due è subito apparto idilliaco. Si pensi alla partecipazione, come si ricordava prima, ad Amici come direttrici artistiche. Nonostante fossero in competizione, hanno sempre mostrato un certo legame.

Un legame che, potremmo definire, inossidabile e duraturo. Rapporto davvero profondo dimostrato anche dall’ultima storia di Emma Marrone. In occasione del suo compleanno, la Marrone ha voluto farle gli auguri anche su Instagram. Nella storia pubblicata ieri, l’ha definita come una sorella.

Fedez contro Emma Marrone? Si scatena la polemica social (FOTO)

La storia postata ieri è molto significativa. La dimostrazione di un rapporto davvero importante e che durerà ancora per molto tempo. Ed è anche una grandissima dimostrazione di come si possa avere un legame molto profondo nonostante una presunta competizione dettata dal settore della musica. Insomma, Emma Marrone ed Elisa ci hanno dato un discreto insegnamento.

Storia Emma su Elisa (Instagram)
Storia Emma su Elisa (Instagram)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base