Emma Marrone bella da impazzire: fan in estasi

Emma Marrone è una delle voci italiane più importanti. Ha stupito numerosi fan non solo per la sua voce ma anche per la sua bellezza.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, con tempo e dedizione, è riuscita a raggiungere l’élite della musica italiana. La sua voce è amata da tantissime persone e i suoi brani sono ascoltati e riascoltati senza tregua. Tutto questo la rende una delle protagoniste della musica italiana.

La sua voce, già da Amici, ha colpito veramente tutti. A questa, soprattutto nell’ultimo periodo, si è aggiunta anche una bellezza che lascia tutti senza parole. Una bellezza non comune che la rende unica anche in questo ambito. Non è un caso che abbia avuto diverse storie con uomini davvero bellissimi.

Uno scatto di qualche mese fa ha colpito tutti. Non solo per la sua bellezza ma anche per la grazia e per lo stile a dir poco inconfondibile. Andiamo a vedere insieme la foto che ha riscosso tantissimo successo.

Emma Marrone, avete mai visto sua sorella? Lo scatto spiazza (FOTO)

Emma Marrone, foto estiva incandescente: fan in visibilio

La sua attività social è davvero importante. Si pensi che la cantante toscana è seguita da ben 5,3 milioni di followers. Nel suo profilo molti contenuti si riferiscono all’ambito professionale. In minima parte, però, Emma Marrone sa regalare scatti che non passano inosservato. Questo che vedrete è esattamente uno di quelli.

La cantante toscana era in vacanza e nella foto la si vede con una camicetta bianca e degli shorts davvero molto corti. Ovviamente, come possiamo immaginare, l’immagine ha generato un clamoroso successo. Like e commenti a dimostrazione di grandissimo apprezzamento. Alcuni hanno commentato anche con un “Sei bella da morire“. Insomma, lo scatto è stato decisamente apprezzato.

Emma Marrone non trattiene la commozione, il cuore esplode di gioia

La didascalia, invece, è un po’ sibillina. La Marrone parla di strano sentimento riferendosi alla nostalgia. Naturalmente, i suoi pensieri non possono essere diffusi ma il messaggio potrebbe essere diretto verso qualcuno. Al di là di questi dettagli, la foto della cantante toscana ha riscosso grande successo. Cosa che avrà fatto sicuramente piacere alla cantante.

Impostazioni privacy