Clementino, il video fa emozionare: era un talento già da bambino

Nella scena musicale, Clementino è un totem. La sua passione per la musica è nota. Ora sbuca un video dal passato in cui già dimostrava tanto talento.

Negli ultimi anni, il genere rap ha preso sempre più piede. Lo ha fatto tramite nuove leve ma anche dei totem di questo genere. Sempre più si sono avvicinati non solo a questa musica ma anche ai protagonisti. Il loro talento e il loro stile ha attirato l’interesse di molti. In questo scenario rientra il rapper Clementino.

Clementino
Fonte Instagram

Come ben sappiamo, lui non è l’ultimo arrivato. Il suo talento ha colpito davvero tutti e la sua ascesa è avvenuta a piccoli passi ma c’è stata. Lui si fa chiamare anche iena white e il suo significato è davvero incredibile. Da queste cose si comprende come sia stato possibile il successo del rapper campano. Negli ultimi anni, inoltre, non ha dimostrato solo grande talento musicale ma anche televisivo. L’ultima sua esperienza è stata come giudice a The Voice Senior. In quell’avventura ha riscosso ancora più consenso, dimostrando anche una simpatia fuori dal comune.

La sua passione per la musica lo ha segnato in maniera profonda. Si può certamente affermare come questa sia nata praticamente con lui. Dal passato, ora, è saltato fuori un video davvero molto particolare in cui si vede un Clementino bambino cantare. Andiamo a vedere cosa ha cantato Clementino durante il suo primo “concerto”.

Clementino, lo ricordate agli esordi? I suoi primi passi

Clementino, talento naturale: il video emoziona

Il talento di Clementino è davvero incredibile. La sua carriera è stata logica conseguenza della sua enorme passione per la musica. Passione che, come anticipato, lo ha accompagnato da sempre. La sua fortuna, quindi, è che la passione è poi diventato anche il suo lavoro. Ma quello che colpisce di Clementino non è solo l’ambito musicale ma anche il fatto che sia uno showman.

Il video postato dallo stesso artista dimostra proprio questo. Nel video si vede Clementino bambino a scuola. Il piccolo Clementino si esibisce davanti a tanti ragazzi della sua scuola. Lo fa attraverso la canzone di Tony Tammaro intitolata “L’animale”. Quello che colpisce e, di riflesso stupisce, è come già a 13 anni sapeva tenere il “palco”. Non a caso, a fine esibizione, gli applausi sono tantissimi. A dimostrazione di come sia stata apprezzata quella esibizione.

Clementino, quella coincidenza non casuale: la sua dedica speciale

Insomma, Clementino ha da sempre avuto la musica nel sangue. Il resto è logica conseguenza della sua bravura. Negli anni ha saputo migliorare sempre più diventando una vera icona del genere rap. Così da coronare un sogno che è sempre stato con lui.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Impostazioni privacy