Clementino, quella coincidenza non casuale: la sua dedica speciale

Rapper e personaggio amato, Clementino sta ottenendo un grande successo a The Voice Senior: ecco la coincidenza non casuale ed una dedica col cuore

Clementino, quella coincidenza non casuale: la sua dedica speciale
Clementino (fonte foto: Instagram, @ clementinoiena)

Rapper ed artista dal grande talento, amatissimo a Napoli e in tutt’Italia, tra i grandi vincitori di questa esplosiva edizione di The Voice Senior condotto da Antonella Clerici, di certo c’è proprio Clementino: c’è una coincidenza voluta e non casuale che si lega ad una profonda dedica fatto col cuore, ecco di cosa si tratta.

Umorismo, ironia, presenza scenica, spessore, tutti le doti che il rapper ha saputo dimostrare, vestendo alla perfezione i panni di coach insieme a Gigi D’Alessio, Albano e Jasmine Carrisi e Loredana Bertè.

Il rapper ha dato quel pizzico di brio al programma già assemblato alla perfezione tra esperienza, grande musica ed emozioni, e a giudicare dai feedback e dai tanti commenti positivi che stanno arrivando da parte dei telespettatori, sembra essere proprio lui uno dei vincitori di questa edizione davvero da record.

The Voice Senior infatti, ha sin qui raccolto un grandissimo consenso da parte del pubblico e stasera saprà ulteriormente emozionare con la finale, dove verrà decretato il vincitore.

Ma Clemente Maccaro non è nuovo alle emozioni e proprio a breve saprà regalarne delle altre.

LEGGI ANCHE >>> Clementino, che lavoro faceva prima di diventare famoso?

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, dichiarazione inaspettata: il siparietto con Clementino

Clementino The Voice Senior, il 21 dicembre arriva “Partenope”, il singolo dedicato alla sua Napoli: un giorno non casuale

Clementino, quella coincidenza non casuale: la sua dedica speciale
Clementino (fonte foto: Instagram, @ clementinoiena)

Successo e grandi soddisfazioni per il coach di The Voice Senior Clementino, che staserà sarà tra i protagonisti della finale del programma, ancora una volta nelle vesti, che tanto hanno convinto il pubblico, di coach.

Ma il rapper tanto noto non si ferma qui ed infatti il 21 dicembre, giorno del solstizio d’inverno, arriva il suo singolo “Partenope“, un brano dedicato alla sua amata Napoli.

Un giorno davvero importante ed una data non casuale, poiché il 21 dicembre è il compleanno del rapper, nonché il compleanno simbolico della città di Napoli che festeggia la sua fondazione, risalente per l’appunto al 21 dicembre del 475 a.C.

A proposito del brano, che rappresenta una dedica davvero dolce alla sua città, queste le parole del rapper: “Finalmente dopo tanti anni sono riuscito anche io a dedicare una mia canzone a Napoli, ad omaggiare la stupenda Partenope. Io, che ho girato tutto il mondo, il sole di Napoli non l’ho mai visto da nessuna parte. Dicono ‘vedi Napoli e poi muori’, è vero, perché è così bella che hanno ragione. In tutti i posti dove sono stato ho visto che c’era bisogno di un po’ di Napoli, perché Napoli non è una città, Napoli è un mondo e una mentalità.”

Insomma, un periodo davvero stupendo per l’artista e per tutti i suoi fan, che potranno festeggiare insieme a lui il 21 dicembre, una giornata davvero importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Impostazioni privacy