Riconoscete la bambina nella foto? Oggi è un’amata conduttrice

È sempre qualcosa di positivo quando si scoprono personaggi noti da bambino. Soprattutto se questi, ora, sono grandi protagonisti. La riconoscete?

Quando un personaggio diventa importante, i fan fanno di tutto per conoscere ogni suo aspetto. Non solo quello attuale ma anche passato. Quindi, quando si scoprono è sempre una piacevole sorpresa. Soprattutto se si riescono a recuperare foto dal passato, scatti in cui erano bambini completamente inconsapevoli del loro destino.

Serena Bortone da bambina

La bambina che state guardando oggi è una delle protagoniste della televisione italiana. Non solo è seguitissima con il suo programma ma è anche molto amata sui social. Stiamo parlando di Serena Bortone. Lei con il suo Oggi è un altro giorno ha saputo conquistare davvero tutti. Lo ha fatto con la sua estrema professionalità ed eleganza. Cosa che non poteva passare inosservata al grande pubblico.

Nel panorama dell’informazione, lei è una delle giornaliste più note e importanti. La sua carriera è davvero incredibile e, oggi, vive il suo momento di massima risonanza. Oggi è un altro giorno l’ha condotta nelle case degli italiani. Trasmissione che è ha preso il via l’anno scorso ma si è importa nel palinsesto Rai in maniera profondissima. Andiamo a conoscere meglio la conduttrice.

Riconoscete i due vip nello scatto? Oggi sono molto famosi

Serena Bortone, non solo conduttrice: protagonista a tutto tondo

Oggi il suo successo è assoluto, Oggi è un altro giorno è uno dei programmi maggiormente seguiti. L’ambiente creato dalla stessa Bortone è qualcosa di unico in televisione. Con lei, come sappiamo, ci sono anche gli “affetti stabili”. Tra questi c”è Massimo Cannoletta. Un suo errore ha fatto partire la sua storia che l’ha condotto proprio dalla Bortone.

Ma la Bortone non è solo Oggi è un altro giorno. La sua carriera all’interno della televisione è incredibile. Non solo come conduttrice, lei ha svolto anche i ruoli di autrice e inviata. Inoltre, in Oggi è un altro giorno è sia conduttrice che autrice. Segno di come il suo valore sia davvero impressionante. Lei si impone anche tramite il programma Agorà. Qui prima come autrice poi inviata e, infine, conduttrice.

Serena Bortone, chi è il fidanzato? Rapporto mai confermato, lui è giovanissimo

La giornalista romana, dunque, è una protagonista a tutto tondo. Sia del mondo dell’informazione sia di quello della televisione. Cosa che l’ha portata ad entrare nel cuore di tantissimi italiani. Il successo di Oggi è un altro giorno non è affatto casuale. Questo è arrivato in base ad idee nuove e serie che non tutti hanno la capacità di fornire. Insomma, guardando indietro, quella bambina sarebbe stata molto felice di sapere il suo futuro.

Impostazioni privacy