Riconoscete i due vip nello scatto? Oggi sono molto famosi

Le foto dal passato stupiscono sempre. A rafforzare il tutto è quando ci sono due vip nello scatto. L’aneddoto diventa più prezioso. Voi li riconoscete?

I protagonisti del mondo dello spettacolo sono vari. Tutti con il loro passato e i loro retroscena. Quando, poi, uno di questi decide di postare uno scatto dal passato la sorpresa è ancora maggiore. Dopo la sorpresa arriva la felicità di conoscere qualcosa dal passato del nostro preferito.

Francesco Oppini e Diego Abatantuono
Fonte Instagram

Dalla foto possiamo facilmente intuire chi è l’uomo alle spalle del bambino. Lui è Diego Abatantuono, un attore tra i più importanti nel panorama del cinema italiano. Mentre il bambino è Francesco Oppini. Un rapporto che non deve stupire. Dato che i genitori di Oppini, Franco e Alba Parietti, sono stati protagonisti dello spettacolo per lungo tempo. Come possiamo immaginare, lo scatto ha fatto il giro del web.

A dare valore al post c’è anche un aneddoto molto particolare. Lo ha raccontato lo stesso Oppini nella didascalia della foto. Un retroscena sportivo che molti sicuramente apprezzeranno di sapere. Andiamo a vedere insieme i dettagli di quanto detto.

Francesco Oppini, stoccata agli haters: “Prima che mi dicano che…”

Il retroscena sportivo di Francesco Oppini e Diego Abatantuono

Nei loro rispettivi ruoli sono due protagonisti. Diego Abatantuono è una leggenda del cinema italiano. Oppini, invece, è grande protagonista nelle trasmissioni sportive. Inoltre, la sua esperienza al Grande Fratello Vip lo ha fatto apprezzare ancora di più. Possiamo dire che, quella esperienza, è stata importantissima per lui visto che gli ha dato modo di farsi conoscere.

Tornando alla foto postata. Loro due seguono molto da vicino il calcio e proprio in occasione di Milan-Juventus, andato in scena ieri sera, Francesco Oppini ha rievocato quella foto. Uno scatto particolare ma che fa capire anche il grande legame tra i due.

Il simpatico aneddoto svelato dallo stesso Oppini ha fatto sorridere molti. Il giornalista ha spiegato, in poche righe, come l’attore abbia tentato in tutti i modi di fargli cambiare fede calcistica. Oppini definisce i tentativi con il termine “traviare“. Conclude il suo pensiero con una frase tipicamente milanese. Insomma, Francesco Oppini sarebbe potuto essere milanista ma non si è lasciato convincere dallo “Zio Godie”.

Chi sono i genitori di Diego Abatantuono?

La fede di Francesco Oppini è la Juventus. Una passione così tanto forte che l’ha portato a commentare le partite sui programmi di 7Gold. Una fede calcistica davvero profonda che neanche una personalità come Diego Abatantuono ha potuto far vacillare. Ma anzi, oggi, non è solo passione ma anche lavoro.

Impostazioni privacy