Samanta Togni, addio all’Italia:cambia vita e ricomincia da qui

Samanta Togni ha detto addio all’Italia, la conduttrice e ballerina ha decisamente cambiato vita dopo la grande delusione, sui social ha mostrato da dove sta ricominciando.

Si torna a parlare della conduttrice e ballerina che tutto il pubblico di Rai Uno conosce molto bene e che in modo del tutto inaspettato sembra aver deciso di cambiare vita a seguito della delusione professionale di cui lei stessa ha parlato.

Samanta Togni
foto Instagram

Ma andiamo con ordine è infatti notizia proprio delle scorse ore quella che la stessa diretta interessata ha scritto sui social dove ha ammesso: “sono arrivata qui con una delusione nel cuore per la cancellazione del mio programma ( uno dei tanti depennati dall’oggi al domani)”.

A seguito di questo pare proprio aver fatto un cambio di vita radicale che l’ha portata a dire addio all’Italia per il grande dispiacere forse dei tanti telespettatori che per anni hanno seguito la giovane in onda, ma cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Samanta Togni ricorda Fabrizio Frizzi, un legame speciale

Samanta Togni cambia vita dopo la delusione: “una grande opportunità”

Samanta Togni questa volta sembra davvero avere le idee molto chiare su quello che è il suo futuro, proprio nelle ultime ore ha infatti parlato del suo addio momentanea all’Italia, la ballerina infatti è da tempo in pianta stabile a Dubai, luogo in cui il marito lavora.

Non sono mai stata un ‘amante di Dubai. Sono arrivata qui col pregiudizio. Poi ho cominciato a guardare tutto questo come una grande opportunità che la vita mi stava regalando. E così è stato” sono queste lacune delle parole della conduttrice e ancora: “la vita è una continua evoluzione… e spesso ci sorprende! Poi succede che quando torni a sorridere alla vita anche lei ti fa l’occhiolino. In arrivo belle novità lavorative!!”.

Insomma pare proprio che i suoi impegni lavorativi non siano finiti e che solo per il momento il tutto si sia spostato a Dubai dove anche nei giorni scorsi ha mostrato con un breve video dei corsi di ballo che sta tenendo con grande impegno e successo. E anche giusto sottolineare come il suo programma che fino allo scorso anno era in onda su Rai Due salvo cambi di rotta sembra essere stato cancellato, notizie che la diretta interessata scrive in poche righe sotto al post.

Samanta Togni e il marito, dal colpo di fulmine alla scelta per amore

Non ci resta dunque che attendere per cercare di capire che cosa succederà nei mesi prossimi certi che il volto noto della Rai è uno dei più aspettati da tutto il pubblico che dalla sua prima apparizione non si è mai perso un suo appuntamento in tv.

foto Instagram
Impostazioni privacy