Samanta Togni e il marito: dal colpo di fulmine alla scelta per amore

La splendida conduttrice di Domani è Domenica, Samanta Togni, e il rapporto con suo marito Mario Russo: come si sono conosciuti e quell’evento importante

Samanta Togni e il marito: dal colpo di fulmine alla scelta per amore
S. Togni e Dr. Mario Russo (fonte foto: Instagram, @samantatogni)
Samanta Togni e il marito: dal colpo di fulmine alla scelta per amore
S. Togni e Dr. Mario Russo (fonte foto: Instagram, @samantatogni)

È una ballerina, insegnante e conduttrice televisiva amatissima e dal grande successo, protagonista con Domani è Domenica, trasmissione dal grande seguito in onda su Rai 2: come ha conosciuto suo marito, Mario Russo e qual è l’evento importante per la loro relazione?

Chi segue da tempo la carriera e le vicende di Samanta, sa bene che in passato quest’ultima ha avuto una reazione con Mirko Trappetti, da cui ha avuto un figlio e con cui si è sposata nel 2010. Tra le sue relazioni, però, si ricordano anche quelle con Stefano Bettarini, il noto ex calciatore che è stato anche suo partner in Ballando con Le stelle.

In seguito, la Togni è stata legata allo scrittore e produttore Nicola Paparusso, e poi ha avuto una storia con l’ex calciatore Christian Panucci.

L’amore ha poi bussato alla sua porta quando ha incontrato Mario Russo, affermato chirurgo.

LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni ricorda Fabrizio Frizzi: un legame speciale

Il dottor Mario Russo e Samanta Togni: dal primo incontro alle nozze

Un amore forte, stabile ed intenso, quello che c’è tra il dottor Mario Russo e Samanta Togni, amatissima conduttrice di Domani è Domenica. La coppia si è conosciuta per la prima volta su di un treno, e il Russo ignorava la notorietà di colei che sarebbe diventata poi sua moglie, poiché ha vissuto a lungo all’estero e non guardava la tv.

Mario ha svelato ai micòorofni di Vieni da me che vide entrare sul treno una bellissima donna e sperò che lei si sedesse accanto, ma non andò così, poiché si sedette al posto di un altro passeggero in quel momento assente. Quando tornò, lei a quel punto si sedette di fronte al dottore.

La Togni, ai microfoni della Balivo, ha raccontato che i due iniziarono a parlare in inglese e poi in italiano, e la conduttrice a quel punto scoprì “che era italiano e napoletano. Lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così”.

Quello scoppiato tra Samanta e Mario fu un vero e proprio colpo di fulmine, con un’intensa che in breve tempo si rafforza, fino a portarli al giorno delle nozze, il 15 febbraio del 2020. La splendida proposta di matrimonio è arrivata in quel di Capri, come ha raccontato Mario Russo: “Non avevo l’anello, che poi le ho disegnato”.

La proposta e il fatidico sì sono arrivati sotto la luna piena, un momento emozionante e da sogno, incredibilmente romantico, che forse riassume in pieno la magia della loro storia.

LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Magalli, doppia vita come i supereroi: cosa fa quando non è in Tv?

Samanta Togni Domani è domenica: quel gesto d’amore del marito Mario Russo

Samanta Togni e il marito: dal colpo di fulmine alla scelta per amore
S. Togni e Dr. Mario Russo (fonte foto: Instagram, @samantatogni)

Un chirurgo plastico dal grande successo e di fama internazionale, Mario Russo, che per amore ha compiuto un gesto molto significativo “che solo l’anno scorso non avrebbe mai fatto”, ha dichiarato la stessa Samanta qualche tempo fa al settimanale Di Più.

Quando infatti la conduttrice ha saputo dell’inizio della sua nuova avventura televisiva, il marito le ha detto “Va bene, vorrà dire che ci trasferiremo a Roma in pianta stabile”. Quest’ultimo ha infatti iniziato anch’egli una nuova avventura professionale, e ha deciso di lasciare Dubai e di stare accanto a sua moglie, seguendola dunque a Roma.

Mario si è rimesso in gioco: “Mio marito ha deciso di aprire uno studio proprio nella Capitale, dove già collabora con alcuni colleghi”, ha sottolineato la Togni a Di Più.

Samanta Togni e il marito: dal colpo di fulmine alla scelta per amore
Post di S. Togni (fonte foto: Instagram, @samantatogni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Impostazioni privacy