Samanta Togni ricorda Fabrizio Frizzi: un legame speciale

Samanta Togni lo ricorda ancora, la ballerina e conduttrice di Rai Due dedica un pensiero ad una persona speciale e commuove il web.

Samanta Togni
foto Instagram

La ballerina e oggi conduttrice di Rai Due torna ancora una volta sui social e lo fa per un ricordo davvero speciale  che coinvolge un volto davvero noto della tv, amato e apprezzato da tutti.

Prima di scoprire di chi si tratta, a ricordarlo è stata proprio Samanta Togni che dopo tanti anni nel cast di Ballando con le stelle come ballerina professionista ha deciso intraprendere una carriera diversa da quella conosciuta, riscuotendo un grande successo.

La giovane è infatti alla guida de i Fatti Vostri con Giancarlo Magalli e di Domani e Domenica il nuovo programma del Sabato mattina creato apposta per lei. Ma scopriamo insieme chi è la persona che non riesce a dimenticare.

LEGGI ANCHE>>> Samanta Togni e Fabrizio Frizzi, il ricordo social

LEGGI ANCHE>>> Samanta Togni pronta per il ritocchino estetico: confessione

Samanta Togni ricorda Fabrizio Frizzi e commuove i social

foto Instagram

Samanta Togni ricorda Fabrizio Frizzi, la conduttrice di Rai Due torna sui social con un pensiero per il compianto conduttore di cui lei è sempre stata molto legata grazie proprio a Ballando con le stelle.

Frizzi molti anni fa è stato uno dei partecipanti del talent di Milly Carlucci e la sua insegnante in quella occasione era stata proprio lei che come molte volte ha raccontato era ancora una bambina alle prime armi con il mondo della televisione, si parla infatti del 2005.

“Sapete cosa mi ha insegnato #fabriziofrizzi ?… A sorridere anche quando si perde, ma soprattutto a riconoscere le vere “battaglie “ da combattere!” queste sono state alcune delle parole della showgirl a proposito del suo amico, scomparso nel 2018 a seguito di una brutta malattia che non gli ha lasciato scampo.

Il ricordo, ad ogni modo ha compito davvero tutti, il conduttore è sempre stato molto amato dai suoi telespettatori che ancora oggi sentono la sua mancanza e che vorrebbero rivedere il suo dolce sorriso nelle loro case.

foto Instagram
Impostazioni privacy