Samanta Togni pronta per un ritocchino estetico: il marito prepara il bisturi

Samanta Togni sta valutando un ritocchino estetico. Il marito Mario Russo, noto chirurgo plastico, si prepara per l’operazione

Samanta Togni
Foto da Instagram: @samantatogni

Lei è l’ex ballerina di Ballando con le stelle, oggi nelle vesti di co-conduttrice de I Fatti Vostri, su Rai Due, al fianco di Giancarlo Magalli. Naturalmente stiamo parlando di Samanta Togni che ha saputo dimostrare tutto il suo valore anche come conduttrice.

In questi giorni, proprio come ha confessato al settimanale Confidenze, Samanta si è fatta attrarre dall’idea di un ritocchino estetico. D’altronde, per lei non dovrebbe essere un problema, dal momento che il marito Mario Russo è un noto chirurgo plastico.

L’idea è quella di ridurre il suo seno abbondante che spesso le provoca imbarazzi e disagi. Dunque, si prepara il marito che per il suo amore ha rinunciato a vivere a Dubai dove stava stabilmente per tornare in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni, l’insegnamento che le diede Fabrizio Frizzi: come dimenticarlo

LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni, marinaia sexy: lo scatto per celebrare l’universo femminile

Samanta Togni, ritocchino estetico: vuole farsi ridurre il seno dal marito

Samanta Togni
Foto da Instagram: @samantatogni

Dopo la sua fortunata partecipazione a Ballando con le stelle, Samanta Togni si è gettata in una nuova avventura alla conduzione de I Fatti Vostri, dove ha dimostrato di saperci fare anche come conduttrice, avendo al fianco uno degli storici presentatori tv, ovvero Giancarlo Magalli.

Come ha confessato al settimanale Confidenze, Samanta starebbe valutando l’idea di farsi ridurre il seno: Mio marito è chirurgo plastico. Mi piacerebbe approfittarne per farmi ridurre il seno, ho una terza coppa C e in canotta ho sempre qualche problema. Lui è d’accordo, anche se più del fisico cambierebbe qualcosa del mio carattere: la poca pazienza”.

Il matrimonio tra Samanta e Mario procede da un anno ed è tutto rosa e fiori. La coppia ha superato brillantemente il test della quarantena facendo mirabolanti coreografie e cucinando sfiziosi piatti.

La carriera di Samanta ha subito una svolta e il ruolo di conduttrice sembra calzarle a pennello. Tant’è che prossimamente sarà al timone di un programma tutto suo su Rai Due, intitolato Domani è domenicaUn formato che andrà in onda il sabato pomeriggio e in cui ampio spazio sarà dedicato al tempo libero e ad entusiasmanti interviste.

Impostazioni privacy