Gigi D’Alessio, spunta un video della fidanzata: dietro le quinte succulento

Durante le prove all’Arena di Verona, la fidanzata di Gigi D’Alessio ha mostrato un altro grande artista partenopeo che si esibirà.

Gigi D'Alessio, Arena (GettyImages)
Gigi D’Alessio, Arena (GettyImages)

Pochi mesi fa si è parlato della presentazione ufficiale fatta da Gigi D’Alessio per la sua nuova compagna, Denise Esposito. La loro prima apparizione insieme è stata al matrimonio del rapper Lele Blade. Un modo nuovo, da parte del cantautore napoletano, di ricominciare anche sul lato sentimentale.

Un modo per lasciarsi alle spalle la sua celebre relazione avuta con Anna Tatangelo e durata ben quattordici anni. L’occasione per la presentazione è stata davvero importante date le tante collaborazioni con i rapper partenopei di Gigi D’Alessio. Ovviamente la ragazza non è passata inosservata e in quella occasione sfoggiava un bellissimo abito.

Denise Esposito ha 29 anni ed ha un discreto seguito sui social con oltre 27mila follower su Instagram. Nonostante la differenza di età, sono una coppia molto affiatata e che è in attesa di un bambino. Sarebbe il quinto per il cantautore napoletano. Anche in occasione del SEAT Music Awards è presente la ragazza che ha filmato un’altra cosa particolare.

Gigi D’Alessio: ecco cosa ha ripreso Denise Esposito

Sappiamo molto bene della collaborazione di Gigi D’Alessio con il mondo rapper partenopeo. Un insieme di stili davvero molto particolari che ha attirato tantissimi appassionati di musica. Durante le prove tenute ieri, il cantanti si sono esibiti ieri sera, Denise Esposito ha dedicato una storia ad un altro grande rapper napoletano.

Il rapper in questione è Clementino. Popolarissimo anche a livello nazionale non solo per le sue canzoni ma anche per la sua spiccata ironia. Nella storia si vede lui e sullo sfondo altri cantanti, tra cui D’Alessio che sta cantando. Clementino viene ripreso ballare sotto le parole del cantautore napoletano ma quando si accorge di essere ripreso, corre verso la telecamera facendo una linguaccia.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio presenta la nuova fidanzata: spacco mozzafiato per lei (FOTO)

Una stories simpatica e che fa capire la grande collaborazione tra artisti che si stimano. Quindi non solo sul palco ma anche un grande rapporto all’esterno e che, sicuramente, potrebbe portare ad altri lavori insieme.

Impostazioni privacy