”Sto male”, panico al GF VIP: la regia censura tutto

Il concorrente allarma i fan ”Sto male”, poi la pronta censura della regia del Grande Fratello Vip 6. Cosa è successo nella casa più spiata d’Italia?

Protagonista della vicenda Barù, al secolo Gherardo Gaetani, noto volto Tv e nipote d’arte, suo zio è infatti il conduttore Constantino Della Gherardesca. Scopriamo insieme cosa gli è successo nella casa del GFVIP.

Tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip troviamo anche Barù, enologo ed esperto di cucina è diventato famoso grazie a programmi come Cuochi in fiamme. Nel novembre del 2020 ha commosso tutti danzando con lo zio Constantino Delle Gherardesca a Ballando con le stelle.

Tuttavia è proprio con la partecipazione al reality di Alfonso Signorini che Barù ha definitivamente conquistato il cuore dei fan, grazie alla sua irriverente ironia e più di recente al feeling sempre più caldo con Jessica Selassie.

Non solo flirt e battute nella casa di Cinecittà, Gherardo Gaetani ha vissuto momenti di forte disagio, prontamente oscurati dalla regia, scopriamo cosa gli è successo.

GF Vip, concorrente insofferente: in rottura con gli autori?

”Non respiro”, Barù gela al GF VIP

Un amaro sfogo quello di Barù al Gf Vip, il motivo? Pare che l’esperto enologo soffra di asma e che, a causa della scarsa pulizia della casa, negli ultimi tempi questa sua condizione si andata peggiorando.

“Questa casa è piena di polvere. Fa schifo” è così esploso Barù davanti alle telecamere, sconsigliando al pubblico a casa una visita della casa di Cinecittà ”Non vi invito a venirla a vedere perché fa veramente schifo dagli acari e dalla polvere che c’è.”

Barù ha poi ammesso di stare male tutti i giorni a causa della polvere e degli acari presenti in casa, tanto da aver chiesto alla produzione un’aspirapolvere più potente per poter far fronte alla situazione. Richiesta assecondata solo dopo l’appello in diretta di Barù che, stanco di essere ignorato dalla regia, si è rivolto direttamente ad Alfonso Signorini.

Non solo, da diverso tempo Gherardo Gaetani dorme sul divano, dove a quanto pare l’aria è più respirabile. Nei giorni scorsi Barù ha confessato che la situazione non è delle migliori, tanto da far fatica a respirare. ”Devo prendere antiallergici e antistaminici tutti i giorni” ha infatti svelato. Pronta la censura della Regia, che ha subito cambiato inquadratura.

Riconoscete i due bambini nella foto? Sono due famosi volti della Tv

La questione delle pulizie è un tema sempre acceso della casa del Grande Fratello, tra chi fa troppo e chi fa niente, tanto che Barù lo ha spesso utilizzato come parametro per le sue nomination.

Impostazioni privacy