Elettra Lamborghini, ecco il suo “bambino”: un amore, è dolcissimo

Elettra Lamborghini si prepara a festeggiare l’ultimo giorno dell’anno. Lo farà con suo marito, Afrojack e con il loro “bambino”.

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini si prepara a festeggiare l’ultimo giorno dell’anno. Per lei, il 2021, è stato ricco di sorprese e di tanti traguardi raggiunti. Ha vissuto anche dei momenti non positivi ma tutti superati anche al sostegno e all’amore di suo marito, il dj Afrojack.

I più appassionati sapranno come Elettra abbia una importante attività social. Il suo profilo è sinonimo del perché abbia raggiunto il successo. L’abbiamo vista esibirsi nell’ambito musica, l’abbiamo vista insieme a suo marito e abbiamo scoperto una grande passione, l’equitazione. Insomma, sui social, Elettra Lamborghini mette tutta se stessa.

In vista dei festeggiamenti di Capodanno, la Lamborghini ha voluto mostrare un particolare componente della famiglia. Il suo “bambino” che mostra con un certo orgoglio e affetto. Una foto che ha sicuramente fatto piacere a tutti i fan che ora conoscono anche un altro componente.

Che Gossip 2021: tradimento Nara Icardi | Belen Mamma bis | Elettra Lamborghini nozze stellari

Il “bambino” di Elettra Lamborghini

Sui social, la Lamborghini condivide molto di se stessa. Il suo successo non ha intaccato minimamente la sua personalità e il suo atteggiamento. Ha sempre avuto un contatto costante con i propri affezionati. Questo possiamo dire che è un tassello importante del suo successo. Anche il suo “bambino” è stato mostrato a tutti. Più foto che fanno capire quanto sia ben voluto. Sia dalla Lamborghini sia dal dj Afrojack.

Dalle storie, si vede un piccolo cane. Prima tra le sue braccia e poi in quelle del dj olandese. Gli occhi fanno intravedere un grande emozione condivisa. Il cucciolo, inoltre, sembra davvero essere a suo agio nella sua nuova famiglia. Sappiamo bene come ci sia una forte passione per gli animali. Quanto mostrato non fa altro che certificare quanto detto.

elettra instagram

Elettra Lamborghini è la nuova Mariah Carey? Il video stupisce tutti

Tale cosa ha fatto felice molti fan della cantante. Proprio per questo motivo è seguita e amata. La condivisione della ricca ereditiera è davvero totale ed è una cosa non affatto scontata.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo