Elettra Lamborghini incidente in casa, come sta? Crollato tutto

Piccolo incidente per Elettra Lamborghini. La cantante ha voluto condividere quanto successo. Un autentico “disastro”.

Elettra Lamborghini (GettyImages)
Elettra Lamborghini (GettyImages)

Sui social, Elettra Lamborghini, è seguitissima e amatissima. Ha un rapporto con i suoi followers davvero invidiabile. La cantante condivide diversi tipi di contenuti. Non solo foto in cui mostra la sua straripante bellezza ma anche aspetti del suo privato e del suo quotidiano. Molti, vedono la Lamborghini come una ragazza che non ha mai avuto problemi. Ma non è così, il suo passato non è stato affatto facile.

Il passato, però, alle spalle e ha fatto spazio ad un presente decisamente diverso. L’artista ora è serena e vive il suo matrimonio con il dj Afrojack in maniera stabile e tranquilla. Possiamo certamente affermare che, tra vita privata e professionale, Elettra non ha molto di cui lamentarsi.

Nella giornata di ieri, però, c’è stato un piccolo incidente. Anche questo, come capita spesso, è stato condiviso tramite una storia Instagram dedicata. Andiamo a vedere quanto è accaduto e le condizioni di questo piccolo “disastro”.

Elettra Lamborghini, in preda allo sconforto: un momento difficile

Piccolo incidente per Elettra Lamborghini: le condizioni

Nonostante il periodo di tranquillità e serenità che regala il Natale, l’artista ha vissuto un momento turbolento. Un piccolo incidente che, come si vedrà, è stato un misto di dispiacere e risate. Insomma, tutto in pieno stile Elettra Lamborghini. Chi la segue sa che non si ferma davanti a nessuna situazione. Trova sempre una chiave ironica che, alla fine, strappa un sorriso a tutti.

L’incidente mostrato è il “collasso” del suo albero di Natale. Nella foto postata tramite storia Instagram, si vede l’albero per terra con molte palline completamente frantumante. Le emote aggiunte fanno capire lo stato d’animo della cantante. Da una parte un cuore spezzato mentre dall’altra una faccina che ride. Nonostante alcuni pezzi di vetro, la Lamborghini non ha subito alcun danno.

Elettra Lamborghini è la nuova Mariah Carey? Il video stupisce tutti

Un piccolo imprevisto che ha sicuramente strappato un sorriso ai fan e anche alla stessa Lamborghini. Situazione che, però, non ha turbato minimamente la cantante che preso atto della cosa ha rapidamente voltato pagina e si è dedicata alle sue attività.

Impostazioni privacy