Benedetta Rossi, vincita da record: la cifra è assurda

La food blogger, Benedetta Rossi, si prepara ad andare in Rai. Sarà protagonista di un programma molto noto. Ecco di cosa si tratta.

Benedetta Rossi
Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi (Instagram)

Il mondo della cucina è sempre più presente nel nostro quotidiano. Ormai, tra social e televisione, ci sono sempre più personaggi che hanno raggiunto una certa popolarità. Molti di questi, però, non erano dei cuochi professionisti. Sono diventati influenti con il tempo e con la loro passione per questo settore. Il mondo dei food blogger è vastissimo ma una è riuscita ad elevarsi in maniera importante.

Stiamo parlando di Benedetta Rossi. Lei è riuscita a raggiungere un certo tipo di successo. Una notorietà clamorosa che ha portato a dichiarare la sua paura più grande. D’altronde è sempre difficile assorbire il colpo della popolarità, non tutti ci riescono. Quando si riesce, per, vuol dire che si può creare qualcosa di davvero importante tra il personaggio in questione e il pubblico.

L’abbiamo conosciuta con il programma targato Real Time “Fatto in casa per voi”. Ora, però, è riuscita ad arrivare in Rai. Proprio ieri è andata in onda la sua partecipazione in un noto game show dell’emittente di Viale Mazzini. La food blogger, poi, ha voluto fare un post davvero emozionante e che fa capire come sia felice anche per alcuni componenti della sua famiglia.

Benedetta Rossi, quanto costa una cena nel suo agriturismo?

Benedetta Rossi in Rai: il post emozionante

Nella serata di ieri, Benedetta Rossi è stata concorrente del programma Rai i “Soliti Ignoti“. Una partecipazione che è molto piaciuta al pubblico a casa e che ha portato la food blogger in Rai. Inoltre, la serata è andata anche bene. La Rossi ha dimostrato grande intuito portando a “casa” una discreta cifra. Come sappiamo, il montepremi è andato in beneficenza.

Proprio di questa esperienza ha voluto parlare Benedetta Rossi. Lo ha fatto tramite il suo account Instagram. Le immagini postate si dividono tra video e foto della sua partecipazione e video di sua nonna e sua zia. Questo perché, la Rossi ha dedicato questa esperienza proprio a loro due. Infatti, le due anziane signore non perdono una puntata del game show condotto da Amadeus. E, vedere la loro nipote lì, le avrà sicuramente emozionate.

Benedetta Rossi, l’avete mai vista da giovane? Spunta la foto dal passato

Naturalmente, la reazione dei suoi fan non poteva che essere positiva. Moltissimi hanno seguito la puntata anche per lei ma anche il post Instagram ha ricevuto tanti consensi. Tra like e commenti, gli utenti hanno dimostrato tanto affetto per la food blogger. Oltre al fatto che ci sono stati tanti complimenti per come ha condotto il game. La ciliegina sulla torta, poi, è rappresentata dalla splendida vittoria che sarà devoluta in beneficenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Impostazioni privacy