Anna Tatangelo, lo stretching si fa bollente: lato B in bella mostra (FOTO)

La bellezza di Anna Tatangelo è sotto gli occhi di tutti. La cantante si è mostrata durante l’allentamento. Il dettaglio hot non è passato inosservato.

Il mondo della musica è stato completamente segnato da Anna Tatangelo. La sua carriera è partita quando lei ancora era una ragazzina e oggi vive ancora un momento altissimo. Inoltre, la sua bellezza lascia sempre tutti senza parole. Un mix che hanno portato al successo la cantante.

Anna Tatangelo
Fonte GettyImages

Vista l’epoca social in cui viviamo, anche lei è molto seguita e amata. Si pensi che può vantare ben 1,8 milioni di followers. Numeri che non fanno tutti. Sui social mette svariati contenuti. Non solo il suo lato artistico ma anche il privato. In alcune foto, inoltre, è possibile vedere anche la casa di Anna Tatangelo. Insomma, un’artista che si mette sempre in gioco.

Oltre al lato musicale, è stata spesso al centro del gossip. La sua storia con il cantautore napoletano Gigi D’Alessio è conosciuta da tutti. Questa, però, si è interrotta e ora vive un periodo sereno con un altro artista, Livio Cori. La Tatangelo è seguita sui social anche per la sua bellezza, una bellezza non comune e curata nei minimi dettagli. Andiamo a vedere uno scatto postato che ha fatto girare la testa a molti.

Anna Tatangelo, com’era da bambina: spunta la foto dal passaportoato

Anna Tatangelo, lo stretching è da urlo: il dettaglio è bollente

La fisicità di Anna Tatangelo è sotto gli occhi di tutti. Lei è una bellezza davvero impressionante e che fa girare la testa a molti. Naturalmente, la sua fisicità è anche collegata ad uno stile e ad un’eleganza che non è fare di molti. Anche questi sono fattori che l’hanno resa quella che oggi è: una delle più amate a livello nazionale. Suo social, di tanto in tanto, posta alcuni contenuti che lasciano tutti senza parole.

In questo caso, lo scatto che ha voluto condividere è durante il suo allenamento. Uno stretching davvero impressionante che ha fatto girare la testa a molti. Inoltre, a rendere il tutto più bollente il suo lato B che non è passato di certo inosservato. La foto dimostra anche come, la Tatangelo, curi ogni minimo dettaglio. Così da renderla una delle donne più desiderate al mondo.

Anna Tatangelo, camicetta sbottonata: seno in bella mostra (FOTO)

Come possiamo facilmente intuire, il consenso è stato positivissimo. Tantissimi like e commenti a sottolineare la straordinaria bellezza della cantante. Un tripudio che sottolinea l’unicità, per molti, della Tatangelo. Cosa ampiamente prevedibile dato il soggetto in questione.

Impostazioni privacy