Anna Tatangelo, camicetta sbottonata: seno in bella mostra (FOTO)

L’artista Anna Tatangelo si è mostrata straordinariamente bella su Instagram. Uno scatto che ha fatto impazzire i suoi follower.

Anna Tatangelo (GettyImages)
Anna Tatangelo (GettyImages)

La storia di Anna Tatangelo è lunghissima. L’artista è sulla cresta dell’onda. È letteralmente richiestissima. Ha una nomea non solo da cantante ma anche da conduttrice ed è presente anche come giudice in programmi in cui la canzone è al centro di tutto.

La Tatangelo è stata per anni al centro del gossip. La storia con Gigi D’Alessio è storica e ha portato tanti fan a seguirli. La loro rottura ha causato un grande dispiacere nei fan ma è stata inevitabile. Ora, come sta accadendo per il cantautore napoletano, è ripartita anche su questo campo. Poco tempo fa è uscita fuori la notizia della frequentazione con il cantante Livio Cori.

Sia il lato sentimentale che quello professionale viaggiano serenamente e a gonfie vele. L’artista di Sora è alle prese con il programma che va in onda su Canale 5, ‘Scene da un matrimonio‘. Programma che è iniziato un po’ in sordina ma che sta riscuotendo un certo interesse dal grande pubblico.

Il post di Anna Tatangelo che ha infiammato il web

La cantante originaria di Sora è seguitissima sui social. Vanta ben 1,8milioni di follower che la seguono non solo per il suo ambito professionale. Il suo seguito è dovuto anche alla sua bellezza. Una bellezza non comune che lascia sempre tutti i fan a bocca aperta. Tra l’altro, cosa non affatto scontata, la Tatangelo ha un garbo e uno stile che la rendono unica.

Nell’ultimo post, ha regalato scatti davvero impressionanti. Non solo uno ma ben cinque foto dove la ritraggono con uno stile unico. Quello che molti fan hanno notato è stata la camicetta sbottonata che porta a intravedere il seno. Naturalmente, gli scatti hanno suscitato grossi apprezzamenti. Tra gli altri, è sbucato anche, cosa inevitabile, il commento di Livio Cori con un cuore azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Che titolo di studio ha Anna Tatangelo? Non ci crederete

Anna Tatangelo sa come stupire tutti. Che sia sul palco o in un semplice post Instagram, ha la capacità di attirare su di se gli occhi di tutti. Un dono che unito al suo talento la rendono una protagonista del sistema artistico italiano.

Anna Tatangelo, post (Instagram)
Anna Tatangelo, post (Instagram)
Impostazioni privacy