Anna Tatangelo, la casa che non ti aspetti: ecco dove vive la cantante, altro che sfarzo

Anna Tatangelo è, ormai, una delle certezze dello spettacolo italiano. La sua abitazione richiama pienamente il suo stile. L’avete mai vista?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (GettyImages)

Oramai, Anna Tatangelo è una certezza del mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera è partita da giovanissima dimostrando un grandissimo talento in ambito musicale. Si pensi che la sua prima volta al Festival di Sanremo è datata 2002 a soli 15 anni. Un Festival, per lei, memorabile dato che vinse la categoria Giovani con il brano “Doppiamente fragili“. E, l’anno dopo, si presentò tra i big con la canzone “Ragazza di periferia” in cui si classificò terza nella categoria Donne.

Piano, piano, la Tatangelo si è fatta sempre più spazio in questo mondo. L’abbiamo vista recentemente come giudice nel programma All Together Now. Mentre, sempre in questo ultimo periodo, ha vestito i ruoli della conduttrice con il programma Scene di un matrimonio. Insomma, i progetti sono davvero tanti e tutti di altissimo livello. Sul lato sentimentale, invece, tutti sappiamo della sua storia unione con il cantautore napoletano Gigi D’Alessio.

In questo momento, sia dal punto di vista professionale che sotto quello privato, le cose per la Tatangelo vanno bene. Ormai è nota la sua storia con un noto rapper campano. Come possiamo immaginare, le curiosità sul suo conto si sprecano. Anche quelle che riguardano la sua casa. Un’abitazione che rispecchia pienamente il suo stile.

Che titolo di studio ha Anna Tatangelo? Non ci crederete

Casa Anna Tatangelo foto: minimal ma bellissima

In ogni sua manifestazione pubblica, Anna Tatangelo si è sempre mostrata non solo bellissima ma molto elegante. Fattori che, inevitabilmente, si riversano anche sulla scelta dell’ambiente in cui vive. La casa romana dell’artista è un appartamento che ha veramente tutto quello che deve avere. Tutti i comfort sono a completa disposizione.

In alcuni suoi scatti è possibile vedere la bellezza del suo appartamento. Un’abitazione in cui c’è un pavimento chiaro ritrovabile in tutte le stanze. Naturalmente, il motivo della scelta è di dare quanta più illuminazione possibile agli ambienti. Lo stile, invece, è minimal. Ci sono pochi arredi che fanno capire come tutta la casa abbia uno stile decisamente moderno.

Anna Tatangelo, camicetta sbottonata: seno in bella mostra (FOTO)

Come abbiamo annunciato in precedenza, sul suo profilo Instagram è possibile vedere alcuni angoli della casa. In uno scatto è possibile vedere un salotto che risulta essere in un ambiente davvero spazioso e rilassanti. La particolarità è che non sembra esserci nulla alle pareti. Insomma, uno stile minimal ma che è garanzia di eleganza e stile. Tutte cose che rispecchiano pienamente Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy