Red Canzian ricoverato, come sta? | Elettra Lamborghini fisico da urlo | Renatone, sparito dalla TV?

Ritorna puntuale come sempre la rubrica Che Gossip. Gli argomenti che si toccheranno riguarderanno un componente dei Pooh, Elettra Lamborghini e la prova del cuoco.

Come ogni settimana ci sono state tantissime notizie. Che Gossip ha il compito di racchiudere le tre che sono state quelle che hanno maggiormente colpito. Gli argomenti che saranno trattati riguarderanno: l’ex componente dei Pooh, Red Canzian, Elettra Lamborghini e la prova del cuoco.

Red Canzian, Elettra Lamborghini, Renatone La Prova del cuoco
Fonte GettyImages | Instagram

In prima battuta, ci sarà lo spazio dedicato al musicista Red Canzian. L’artista è stato protagonista di uno spiacevole evento che ha causato gravi problemi alla sua salute. Per quanto riguarda la Lamborghini, Elettra ha mostra un fisico da urlo lasciando intravedere qualcosa. L’ultima parte, poi, sarà dedicata ad un grande protagonista del programma la prova del cuoco: Renatone. Scopriremo insieme cosa fa oggi. Andiamo, quindi, a vedere nel dettaglio quanto anticipato.

Che Gossip: Naike Rivelli hot | D’Urso lascia canale 5? | Giulia Atena denuncia social

Red Canzian ricoverato: le ultime

Nel panorama musicale, Red Canzian ha lasciato sicuramente la sua impronta. Lo ha fatto, soprattutto, negli anni dei Pooh. Con la band ha incantato diverse generazioni e ancora oggi, nonostante si siano sciolti, le loro canzoni vengono ascoltate. Sinonimo, questo, di grandissima qualità mostrata nel corso degli anni.

Recentemente, però, è stato colpito da uno spiacevole evento. Lo ha comunicato direttamente lui agli spettatori. Come riportato dal Corriere della Sera, l’artista ha suonato nel Teatro Metropolitano e lì ha fatto l’annuncio. Ha comunicato che una brutta infezione lo ha costretto ad un ricovero d’urgenza.

Pooh, Red Canzian ricoverato in ospedale: cosa è successo e come sta

Il musicista è fuori pericolo, è uscito dalla terapia intensiva. Ad aggiornare i tanti affezionati è stato suo figlio Phil su Facebook. Il ragazzo ha parlato di pronta guarigione ma anche di un percorso lungo in cui bisogna avere pazienza. Il figlio di Red Canzian sottolinea il fatto che l’umore di suo padre aumenta sapendo che tanti vogliono vedere il suo spettacolo. Uno spettacolo a cui tiene davvero tanto e lo definisce come “il progetto più importante della sua vita“.

Elettra Lamborghini, fisico da urlo: il dettaglio riscalda i social

Elettra Lamborghini ha sempre un’attività social molto intensa. Il legame creato con i suoi affezionati la porta sempre a postare molti contenuti. Sia tramite stories sia tramite post semplici. Proprio per questo motivo è una delle più seguite a livello nazionale.

Elettra Lamborghini, la maglia si alza all’improvviso: si vede qualcosa là sotto

I suoi contenuti si dividono tra aspetti privati, professionali, passioni e alcuni scatti hot. In questi giorni, insieme a suo marito Afrojack, si trova in Svizzera. Un periodo di relax come dimostrano anche le sue storie. In una di queste ha mostrato un dettaglio che ha riscaldato i social. La Lamborghini si è mostrata durante un massaggio all’addome. L’artista si è sollevata la maglietta e ha mostrato un fisico scolpito. Un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole.

La prova del cuoco: cosa fa oggi Renatone?

Per tanti anni, il programma la prova del cuoco ha intrattenuto gli italiani. La conduzione di Antonella Clerici, poi, ha fatto il resto. Un programma in cui dava spazio non solo ai cuochi professionisti ma anche ad altri ospiti. Possiamo certamente affermare che è stato uno dei programmi che hanno segnato un’epoca.

La prova del cuoco, ricordate Renatone? Ecco che fine ha fatto

Tra i tanti protagonisti mostrati c’è stato Renato Salvatori, meglio conosciuto come Renatone. Nel corso del tempo, lo chef, è stato protagonista di tante vittorie grazie ai piatti preparati da lui. Ora è lontano dal mondo della televisione ma non da quello della cucina. Infatti, ancora oggi lavora nel campo della ristorazione. Lo chef ha un ristorante vicino Fiumicino, in provincia di Roma. Al locale Punta Rossa da Renatone non è solo cuoco ma anche proprietario. Il ristorante non è solo un punto di riferimento per i cittadini locali ma è meta anche di tanti personaggi famosi.

Impostazioni privacy