Grande difficoltà a Domenica In: cosa è successo?

Un momento particolarmente difficile per Domenica In e la squadra che lavora duramente per la trasmissione. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Domenica In
Domenica In

Nel dietro le quinte della trasmissione televisiva Domenica In si stanno vivendo momenti particolarmente duri e pieni di difficoltà.

Lo ha raccontato durante la diretta del programma proprio oggi la conduttrice Mara Venier, parlando di un inconveniente che purtroppo sta accadendo in questi ultimi giorni allo staff.

La conduttrice non ha potuto nascondere gli attimi di sconforto che condivide con i suoi collaboratori.

Domenica In, colpaccio per Mara Venier: un ospite internazionale per la conduttrice

Domenica In, una squadra decimata

Grande apprensione e difficoltà negli studi della trasmissione televisiva Domenica In, dove si sta vivendo in questi ultimi giorni un momento per nulla facile.

Ne ha parlato la stessa Mara Venier nella puntata odierna del programma, raccontando cosa sta accadendo nel dietro le quinte del noto show.

Pare infatti che la squadra con cui la donna lavora alla trasmissione al momento sia totalmente decimata a causa del covid.

”Un abbraccio a tutti quelli che sono dovuti andare a casa”, sono state queste le parole che ha voluto condividere in diretta per salutare chi lavora sempre duramente per portare in scena un programma così amato e seguito dal pubblico.

Domenica In, una sorpresa per Mara Vernier: inaspettato colpo di scena

Con i contagi del virus in continuo aumento in questi ultimi giorni, la trasmissione della Venier non è certo l’unica a vivere un momento di difficoltà.

Anche Milly Carlucci in studio dalla Venier ha raccontato dei problemi riscontrati di queste settimane, con anche Alberto Matano in quarantena insieme a regista, operatore e un autore di Ballando con le stelle.

Durante la puntata andata in onda della trasmissione della Carlucci infatti Matano ha solo potuto partecipare con un collegamento e non come di consueto in studio.

Situazione pesante dunque per diversi programmi televisivi, tra cui anche quello della Venier che deve cercare di andare avanti nonostante tutto.

La conduttrice però ha sempre dimostrato di saper affrontare anche le situazioni più complicate con grande professionalità.

Solo qualche puntata fa l’avevamo vista farsi male in diretta nel dietro le quinte in seguito ad una caduta.

Imprevisti che possono dunque capitare e che la donna ha imparato nella sua carriera di saper superare sapientemente e a testa alta, non fermandosi mai.

Impostazioni privacy