Il Boss delle Cerimonie era un attore? Tutta la verità

Il Boss delle cerimonie, Don Antonio Polese, è stato uno dei personaggi degli ultimi anni. Molte le curiosità sul suo conto, una arriva dal cinema. Nella sua vita, è stato anche attore?

Nel corso del tempo, la televisione italiana ha mostrato tanti personaggi. Non personaggi creato per la televisione ma persone comuni che poi hanno raggiunto una certa popolarità. La notorietà che si sono ritagliati è stata talmente tale da renderli immortali.

Il Boss delle Cerimonie
Fonte screen Real Time

Tra queste personalità c’è sicuramente l’indimenticato Don Antonio Polese. Lui, si è imposto come il Boss delle cerimonie. Un programma che ha dato lustro non solo a lui ma anche a tutta la sua famiglia. Non a caso, dopo la morte del Boss delle Cerimonie, la tradizione dell’Hotel La Sonrisa sta proseguendo attraverso il lavoro di sua figlia Imma Polese e suo marito Matteo Giordano.

Come sappiamo, Don Antonio Polese è stato un personaggio di grande spessore. Non solo sul lato professionale ma anche su quello emotivo. Con una personalità del genere non potevano che essere tantissimi aneddoti su di lui e sulla sua famiglia. Inoltre, i retroscena che sono stati diffusi sono dovuti anche alla grande curiosità che la famiglia Polese ha saputo innescare. Una curiosità che molti si chiedono è quella che riguarda Don Antonio Polese nel ruolo di attore. Andiamo a vedere se, il Boss delle Cerimonie, è stato un attore.

Ecco il Boss delle cerimonie, lo avete mai visto da giovane?

Il Boss delle Cerimonie è stato un attore?

Per quanto riguarda il ruolo di attore per Don Antonio Polese molto si lega all’amicizia con Mario Merola. Nella sua vita, il Boss delle Cerimonie, avrà stretto tante amicizie ma il rapporto con il cantante napoletano è stato speciale. Un bellissimo rapporto che non tutti conoscono e che in pochi avrebbero immaginato.

Ed è qui che si arriva all’aneddoto di Don Antonio Polese come attore. Lui ha lavorato con Mario Merola nella pellicola “Cient’Anne“. In questa produzione erano presenti sia Merola che Don Antonio. Da dire, però, che il ruolo del Boss delle Cerimonie ha interpretato un cameo. Cioè, ha semplicemente vestito il ruolo di se stesso. Ha anche svolto altre apparizioni ma il film con Mario Merola resta il prodotto più importante a cui ha partecipato.

Il Castello delle Cerimonie, com’è morta la moglie di Don Antonio?

Dunque, Don Antonio Polese ha fatto, in un certo modo, l’attore. Possiamo dire che lui, prima nel territorio locale e poi in quello nazionale, è stato grande protagonista. Ed è scontato che non possa essere dimenticato. Molti potranno recuperare facilmente il video. Per lui, quei momenti hanno segnato non solo i primi passi in questo settore ma anche fortificato una meravigliosa amicizia.

Impostazioni privacy