Luca Argentero insinua il dubbio: “Io e Cristina apparentemente perfetti”

Luca Argentero insinua il dubbio sui social sulla sua relazione con Cristina Marino che lo ha reso padre: ecco cosa ha scritto l’attore torinese.

Luca Argentero insinua il dubbio
FOTO FACEBOOK

Questa sera torna in onda C’è posta per te con la prima puntata della nuova stagione condotta come sempre da Maria De Filippi su Canale Cinque e tra gli ospiti ci sarà anche l’attore torinese.

Lui reduce dal grande successo di Doc su Rai Uno, di cui è stata annunciata la seconda stagione, proprio ieri tramite social ha lanciato un piccolo dubbio sui social in una foto che lo ritrae insieme alla compagna Cristina Marino.

Quante verità non dette si nascondono dietro una vita apparentemente perfetta…?” sono queste le parole dell’ex conduttore delle Iene che hanno messo in allarme anche tantissimi dei suoi fan e dei sostenitori della coppia. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la casa di Luca Argentero e Cristina Marino

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero cent’anni d’amore: la dedica importante

Luca Argentero insinua il dubbio, è crisi con Cristina Marino?

Avete mai visto la casa di Luca Argentero e Cristina
foto facebook

Luca Argentero insinua il dubbio, l’attore torinese ha pubblicato un nuovo post con una didascalia che lascia un messaggio davvero criptico che ha quasi preoccupato i follower.

Niente paura per la coppia le cose vanno davvero a gonfie vele e la didascalia inserita nelle loro ultima foto si riferisce solo ad una pubblicità che riguarda Sky e le nuove piattaforme che propone.

I due sono sempre molto uniti e insieme stanno crescendo la loro prima figlia Nina che è sempre insieme a loro anche quando si allenano, come la giovane mamma ha raccontato sui social in una delle sue recente storie di Instagram, rispondendo ad alcune delle critiche degli haters.

Detto questo, stasera come accennato prima, torna C’è posta per te con la prima puntata su Canale Cinque e l’attore sarà uno degli ospiti speciale insieme a Sabrina Ferilli, per quella che si prospetta essere una puntata piena di emozioni e colpi di scena. Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy