Luca Argentero dopo Doc, un nuovo progetto tv: di cosa si tratta?

Luca Argentero dopo Doc torna grande protagonista di un nuovo progetto televisivo o meglio di un remake: ecco di cosa si tratta.

Luca Argentero dopo Doc
foto facebook

E’ stato protagonista fino a qualche settimana fa della fiction Doc andata in onda su Rai Uno in cui ha prestato il suo volto per raccontare anche se solo in parte la storia di Pierdante Piccioni, il medico che ha perso dodici anni di memoria dopo un brutto incidente stradale.

Oggi però, passato un pò di tempo e in attesa della seconda stagione, torna sui social per annunciare un nuovo progetto che lo vedrà coprotagonista e di cui pur non avendo l’ufficialità si vociferava da qualche gorno.

Prima di svelarvi di cosa si tratta, vi dico che questo nuovo film lo vedrà lavorare al fianco di una altro attore amato, ovvero Can Yaman. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero perfetto casalingo

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero la sua fama grazie ad una sua parente

Luca Argentero dopo Doc, torna in tv con il remake di Sandokan

Luca Argentero, la fama grazie ad un parente: chi è la showgirl?
Luca Argentero, Fonte foto: Instagram (@ lucaargentero)

Luca Argentero dopo Doc, l’attore torinese ha svelato in una recente storia di Instagram di essere pronto per una nuova avventura televisiva, sarà nel cast del remake di Sandokan.

Il suo ruolo dovrebbe essere quello di Yanez De Gomera, mentre a vestire i panni del protagonista sarà l’attore turco Can Yaman, il progetto che sarà prodotto da Luca Bernabei riguarda i racconti di Emilio Salgari.

Si tratta di un progetto molto nuovo. Vedremo come procede, sono curioso e fiero di prendere parte a un progetto internazionale” queste le parole dell’attore che ha ottenuto tantissima popolarità grazie a Day Dreamer.

Detto questo l’attore continua a godersi la serenità della sua famiglia e la nuova avventura legata alla sua paternità, l’ex gieffino infatti è diventato padre di Nina diversi mesi fa dalla sua compagna Cristina Marino anche lei attrice molto conosciuta dalla grande fiction italiana.

Non ci resta quindi che attendere di vederlo vestire i panni di questo suo nuovo personaggio che siamo certi sarà come sempre un grande e nuovo successo che le sue fan non dimenticheranno con facilità.

Impostazioni privacy