GF VIP, i due peggiori concorrenti di sempre: il web non ha più dubbi

Sempre più discussioni nella casa del GF VIP. Dopo la puntata di ieri, il web ha sancito i due concorrenti peggiori della storia del programma. Ecco di chi si tratta.

Concorrenti GF VIP

Ieri è andata in scena la prima puntata del nuovo anno per il GF VIP. Una puntata che è stata, per certi versi, inaspettata. Le dinamiche continuano a formarsi ma ieri è accaduto un qualcosa in cui sono volate parole decisamente pesanti. Una vera e propria bufera che è andata in scena anche durante la pubblicità.

Raramente i concorrenti della casa continuano la discussione durante la pubblicità. Quando accade, però, significa che l’argomento è davvero sentito. Tutto è avvenuto praticamente all’inizio della puntata. Si è ritornato a parlare del duro attacco di Clarissa Selassié nei confronti di Manila Nazzaro. Nella vicenda sono entrate Katia Ricciarelli e le altre due sorelle Selassié.

La situazione è presto degenerata perché all’interno della discussione sono entrate anche Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Una baraonda davvero imprevista che ha fatto alterare e non poco il conduttore Alfonso Signorini. Da questa vicenda, il web ha sancito i due peggiori concorrenti di sempre. Ecco di chi si tratta.

GF VIP, Giucas Casella disperato, non ce la fa più: “Non ce la faccio Alfonso, ti prego aiutami”

GF VIP: il web ha sancito i due concorrenti peggiori della storia del programma

I toni della discussione subito si sono accesi. Soprattutto quando è scesa in campo Miriana Trevisan. Parole davvero dure che hanno hanno stupito sia i concorrenti che gli spettatori. A pronunciarle è stata Katia Ricciarelli. L’artista, nell’ultimo periodo, è stata al centro di tante polemiche social proprio per i termini utilizzati.

La Ricciarelli non è stata mai tenera soprattutto con le tre principesse. Ora, però, ha toccato un tasto dolente. Il web, infatti, ha sottolineato la frase diretta alla Trevisan “Tu che madre saresti?“. Questa, per il web, è stata inaccettabile. L’altra concorrente reputata la peggiore, invece, è Soleil Sorge.

GF VIP a luci rosse: la “mano artistica” finisce proprio lì

Ad onor del vero, Soleil ha sempre diviso l’opinione pubblica. Sul web c’è chi la ama alla follia e chi invece non la vede di buon’occhio. Dopo la discussione di ieri, però, anche lei, per il web, ha sbagliato totalmente. Quindi lei e Katia Ricciarelli sono diventate le due “nemiche” di questa edizione. Oltre ad essere considerate le peggiori concorrenti di sempre.

Impostazioni privacy