Diego Thomas, dopo Cortesie per gli Ospiti: che fine ha fatto?

Diego Thomas dopo tanti anni non farà più parte della nuova edizione di Cortesie per gli Ospiti che parte proprio stasera in prima serata, scopriamo quindi che fine ha fatto.

Diego Thomas
foto Instagram

Riparte con la nuova stagione Cortesie per gli Ospiti, il programma in onda su Real Time ormai da tanti anni che continua a riscuotere un grande successo per tutto il pubblico che ne è affezionato.

Ormai è una notizie ufficiale quella che riguarda uno dei giudici che come lui stesso ha ammesso ha deciso di lasciare il ruolo che per molti anni ha ricoperto per il grande dispiacere del pubblico che gli era affezionato.

Al suo posto da stasera arriva Luca Calvani, molto conosciuto sui nel mondo del cinema e della televisione, ma a questo punto la domanda sorge spontanea, che fine ha fatto il giudice uscente? Scopriamolo.

Diego Thomas, sapete quanti anni ha l’architetto? Resterete davvero scioccati

Diego Thomas che fine ha fatto? Ecco i suoi progetti

Diego Thomas è di certo uno dei volti maggiormente conosciuti dal pubblico di Real Time e non solo visto la sua presenza per tanti anni nel programma Cortesie per gli Ospiti che questa sera torna in onda ma senza di lui.

Ad annunciare il suo addio è stato proprio il diretto interessato che con un post social ha salutato tutto il suo pubblico che ancora per il momento non sembra essersi rassegnato alla scelta del giovane che sarà sostituito da Luca Calvani.

Ma ora la domanda sorge spontanea, che cosa farà il giovane architetto ora che non è più in onda? Tanto per cominciare non ha abbandonato i suoi fan tanto è vero che è sempre molto presente sui social e poi come lui stesso aveva annunciato di certo ci saranno nuove avventure ad attenderlo anche in tv molto probabilmente.

Diego Thomas perchè ha lasciato Cortesie per gli Ospiti? Il vero motivo

Per il momento non ci sono notizie ufficiali, ma di certo le grandi novità non tarderanno ad arrivare e come sempre noi saremo i primi a farvelo sapere, restiamo dunque in attesa di scoprire qualche cosa in più.

Impostazioni privacy