Cortesie per gli ospiti, fan disperati: caos su Twitter

È ufficialmente iniziata la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti. La prima puntata però ha generato proteste tra gli spettatori del programma. Ecco cosa è successo. 

Cortesie per gli ospiti i giudici
Instagram

Ieri sera, lunedì 10 gennaio 2022, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Cortesie per gli ospiti. La trasmissione di Real Time è diventata un punto fermo del palinsesto della rete del digitale terrestre, dove il pubblico viene coinvolto nella competizione tra due coppie che devono sfidarsi per ottenere l’approvazione dei tre giudici. 

Le squadre in gara, infatti, hanno il compito di ospitare i tre giudici e fare di tutto per convincerli ed ottenere la loro approvazione. Il giudizio viene dato in base all’arredamento della casa, dal lifestyle e bon ton,  senza tralasciare il menù, che come sempre è una parte fondamentale. 

A giudicare il menù abbiamo ritrovato l’amatissimo chef Roberto Valbuzzi. Il giudizio in merito a come è apparecchiata la tavola spetta a Csaba Della Zorza, anche lei vecchia conoscenza del pubblico dello show. Mentre ad osservare e dire la propria in merito all’arredamento della casa delle coppie è la new entry Luca Calvani.

Calvani, volto noto al pubblico del piccolo schermo in quanto è un attore e conduttore di grande popolarità, è andato a sostituire Diego Thomas che, con un post social pubblicato a novembre, aveva rivelato di lasciare il programma per dedicarsi ad altri progetti. 

Diego Thomas, sapete quanti anni ha l’architetto? Resterete davvero scioccati

Cortesie per gli ospiti, rivolta social per l’assenza di Diego: “Ci manchi”, il coro è un’anime

Poco prima dell’inizio della prima puntata della trasmissione di Real Time, Csaba Della Zorza e Roberto Valbuzzi ci hanno tenuto a dare il benvenuto ufficialmente e pubblicamente a Luca Calvani, che è entrato nella squadra dei giudici. Ma se loro sono entusiasti di questo nuovo arrivo, non possiamo dire lo stesso del pubblico.

Su Twitter, infatti, tantissimi utenti hanno segnalato di essere “orfani” dell’architetto per interni Diego Thomas. Molti di loro hanno riversato la loro tristezza di non vederlo più tra i giudici proprio sul social. “La sto prendendo proprio bene la sostituzione di Diego”, si legge in uno dei tantissimi tweet dedicati. 

“’No beh ma non facciamo i soliti, niente pregiudizi, accogliamo il nuovo e poi vediamo.’ Un’ora dopo: ‘Diegoooooo’”, scrive un altro utente sul social. E poi ancora: “Un colpo al cuore quando Luca non ha notato la mancanza del tappeto sotto il divano che dovrebbe delimitare lo spazio di conversazione e poi non si è pietrificato davanti ai faretti in salotto, Diego manchi, noi le lezioni le abbiamo imparate bene”.

Diego Thomas, dopo Cortesie per gli Ospiti: che fine ha fatto?

Ovviamente niente di personale contro il nuovo giudice dello show, il pubblico deve solamente abituarsi alla presenza di Calvani, dopo diverso tempo in cui Thomas è stato parte integrante del programma, facendosi amare da tutti. Staremo a vedere come sarà il giudizio nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy