Romina Carrisi e Emanuel Caserio stanno insieme: lo scatto svela tutto

Romina Carrisi e Emanuel Caserio sono una coppia? Pare proprio che il nuovo indizio sia spuntato proprio nelle scorse ore sui social, i due hanno lasciato i fan a bocca aperta.

Si torna a parlare di due volti molto noti del piccolo schermo che quasi ogni giorno sono anche ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno condotto con grande successo da Serena Bortone ormai da diversi anni.

Romina Carrisi e Emanuel Caserio
Getty Images

Tra i due però a fare notizia è il gossip che da qualche tempo non sembra volerli lasciare in pace e che li vedrebbe come una coppia anche molto affiatata nonostante la loro profonda riservatezza che da sempre li contraddistingue.

Nelle ultime ore sembra proprio dai diretti interessati essere uscita una nuova prova schiacciante che non lascerebbe spazio a nessun tipo di dubbio almeno agli occhi dei tanti fan che li seguono. Di cosa si tratta?

Emanuel Caserio, il dettaglio spiazza davvero i fan

Romina Carrisi e Emanuel Caserio sono una vera coppia: le prove

Romina Carrisi e Emanuel Caserio sembrano davvero aver deciso di lasciare sui social la prova finale del fatto che siano una coppia anche se i due diretti interessati non ne hanno mai parlato in modo del tutto diretto.

“Se fossimo stati nel 1978, saremmo andati a ballare allo Studio 54 dopo l’aperitivo” sono queste le parole che la figlia di Albano e Romina aggiunge come didascalia della foto che la ritrae insieme al collega di Rai Uno e attore del Paradiso delle Signore, i due sono seduti su un divano insieme e dalla posa sembrano davvero essere una coppia a tutti gli effetti.

Nessun dubbio è quello che invece percorre i tanti follower della giovane che in passato ha anche partecipato all’Isola dei Famosi, che nei commenti non fanno altro che riempirli di complimenti su quanto siano una coppia perfetta e davvero molto bella.

Romina Carrisi e il momento davvero toccante in diretta: di mezzo la sorella Ylenia

Che questa sia la prova che tutti stavamo aspettando? Non è detto, la conferma può arrivare solo dalla bocca dei due giovani che forse ancora non sono pronti ad ammetterlo a nessuno.

Impostazioni privacy