Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio la drastica decisione

Emanuel Caserio, protagonista de Il Paradiso delle Signore, ha preso una decisione che ha stupito tutti. Le difficoltà di questo periodo non lo lasciano indifferente

Emanuel Caserio
Foto da Instagram: @emanuelcaserio

Emanuel Caserio è l’attore che si è fatto apprezzare nella soap opera Il Paradiso delle Signore, dove interpreta il ruolo di Salvatore. Lui è un ragazzo molto sensibile e seppur sia molto attivo sui social, dove condivide con i fan la propria vita, in questo periodo di festività ha maturato una decisione che ha spiazzato i suoi follower.

Attraverso le stories su Instagram, l’attore ha espresso un suo pensiero, oltre che manifestato tutti i suoi dubbi e i suoi timori più reconditi. Un insieme di fattori che lo hanno portato a prendere questa decisione drastica e inaspettata.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela un segreto inaspettato

LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, l’attore del Paradiso delle Signore vittima degli haters

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio: “Ho deciso di staccare”

Emanuel Caserio
Foto da Instagram: @emanuelcaserio

Emanuel Caserio ha deciso di affidare ad Instagram un suo sfogo, e non è la prima volta che capita. L’attore, star dell’amatissima soap opera Il Paradiso delle Signore, ha deciso di staccare dai social, almeno per questo periodo di festività.

Il motivo? “Ho deciso di non pubblicare niente perché questo Natale non mi sta piacendo. Conosco troppe persone in difficoltà, vedo troppe persone infelici, sento troppa paura per il futuro“.

Chi è avvezzo ai social, sa che in questi giorni di feste sono state condivise molte foto di pranzi, cene e festeggiamenti vari. A tal proposito, l’attore ha ancora aggiunto: “Fingerei se mettessi post o storie che non rappresentano ciò che provo realmente solamente perché a Natale bisogna sembrare felici”.

Insomma, la sua sensibilità ha prevalso sull’apparenza dei social network. Non per forza bisogna sentirsi in dovere di condividere con gli altri una presunta felicità richiesta dal momento, soprattutto se non la si prova realmente. Ma come ha chiarito, è soltanto un addio momentaneo, infatti alla fine del messaggio ha promesso: “Ci rivediamo presto. E.”, accompagnando le sue parole anche con un cuoricino.

Emanuel Caserio

Impostazioni privacy