Emanuel Caserio, incredibile ritrovamento: il dettaglio spiazza i fan

Emanuel Caserio, amato interprete de ‘Il Paradiso delle signore‘, continua a sorprendere e questa volta il cuore grande e la sorpresa lascia senza parole i fan

Emanuel Caserio cuore grande: lieto fine e sorpresa per i fan
Emanuel Caserio, Fonte foto: Instagram (@ emanuelcaserio)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione grazie alla sua incredibile interpretazione in ‘Il Paradiso delle signore‘, Emanuel Caserio continua a lasciare i tanti fan senza parole e questa volta il cuore grande e la sorpresa finale lasciano i fan sorpresi.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso attore Rai è nato a Latina nel 1990 e già da piccolissimo si è interessato alla recitazione, infatti, in seguito si diploma al Centro Sperimentale a Roma.

Nel corso dei suoi primi anni di carriera, il giovane artista ha preso parte a diverse serie televisive come ‘Il Commissario Rex‘, ‘Un medico in famiglia‘ e in molti lo ricorderanno anche in ‘Squadra Antimafia‘.

Inoltre, l’attore è anche approdato sul grande schermo con la pellicola dal titolo ‘I ponti di Sarajevo‘; poi, però arriva il gran successo con ‘Il Paradiso delle Signore‘.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio la drastica decisione

Emanuel Caserio Instagram: il risveglio speciale e la sorpresa finale

Emanuel Caserio, amato e stimato attore de ‘Il Paradiso delle Signore‘ ha dunque deciso di condividere con i suoi fan un risveglio davvero molto speciale.

Il volto noto Rai, in diverse stories Instagram, ha mostrato il suo risveglio ed ha spiegato: “Allora questa mattina mi sono svegliato con due amici molto speciali“, l’attore mostra due piccoli uccellini che a quanto pare sono caduti dal nido.

Caserio, non senza difficoltà, prova a prendere i due piccoli e metterli in una scatola affinché la mamma possa poi prenderli e riportarli all’interno del nido.

Per fortuna la vicenda procede proprio come sperato dall’attore ed in una storia scrive: “Breve storia felice: la mamma ha ritrovato i suoi piccoli e li ha ripresi con sé“.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela un segreto inaspettato

Nell’ultima storia Instagram, però, arriva una bella sorpresa per i fan, infatti, l’attore mostra il suo nuovo copione da studiare per ‘Il Paradiso delle Signore‘.

Emanuel Caserio cuore grande: lieto fine e sorpresa per i fan
E. Caserio, Fonte foto: Instagram (@ emanuelcaserio)
Impostazioni privacy